U&D, Alessandro Rausa volta pagina: una nuova dama per lui

Arriva al capolinea il corteggiamento tra Alessandro Rausa e Pinuccia: ora il cavaliere salentino punta a una nuova dama.

alessandro rausa uomini e donne
screenshot video

Da mesi fa sognare il pubblico del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, per il suo temperamento verace. Alessandro Rausa nei giorni scorsi ha festeggiato 92 anni e non sembra intenzionato a mollare dal suo obiettivo: trovare una dama con cui uscire dal programma.

Sembra assurdo a molti, ma non a chi segue quotidianamente la trasmissione condotta da Maria De Filippi e sa benissimo che l’ex sarto di Poggiardo, nel cuore del Salento, ha una grandissima voglia di vivere e di fare nuove esperienze. Fan di Vasco Rossi, che lo ha invitato a un suo concerto, Rausa ha alle spalle due matrimoni.

La nuova dama che prova a conquistare Alessandro Rausa

alessandro e pinuccia
screenshot video

Infatti, il sarto è stato sposato per 35 anni con la prima moglie e per un trentennio con la seconda. Nel corso dei primi mesi di permanenza nel programma di Canale 5 lo abbiamo visto frequentare Pinuccia, una dama con cui sembrava esserci del feeling. Ma Alessandro Rausa a quanto pare non era contento di questa relazione e ha spiegato di non sentire le farfalle nello stomaco.

La reazione di Pinuccia in studio ha sconvolto il pubblico: la dama si è messa a piangere, sostenendo di tenere molto alla relazione con l’ex sarto salentino. Questi a quanto pare va comunque diritto per la sua strada e ha archiviato già questa frequentazione. Dalle anticipazioni, emerge infatti che Rausa abbia ormai altro per la testa. Pinuccia insiste e a poco serve l’arrivo di un altro cavaliere in studio.

LEGGI ANCHE: Se hai un lutto in famiglia ti spetta questo bonus di diritto

Ultimamente, l’interesse di Alessandro si è spostato su una donna di una decina d’anni più giovane di lui. Si tratta della calabrese Vincenza, che di anni ne ha 82 e che condivide la passione per la sartoria. La donna però – nonostante abbia avuto un marito di 20 anni più anziano di lei – chiude con l’ex sarto salentino a causa della differenza di età.

LEGGI ANCHE: Pagamenti bonus nido, annuncio INPS per tutte le famiglie

Arriviamo così alle ultime riprese di Uomini e Donne, che come noto andranno poi in onda nelle prossime settimane, e che vedono Alessandro Rausa scatenato, pronto a conoscere due nuove dame. Una di queste si chiama Maria e a quanto pare il 92enne sembra disposto a conoscerla. Chissà se stavolta usciranno insieme dallo studio.

Impostazioni privacy