Amazon, è ufficiale: prodotti quasi gratis in queste date

Amazon ha annunciato l’arrivo di sconti eccezionali che consentirà di acquistare prodotti a prezzi davvero convenienti: le date da segnare

Super sconti Amazon 2022
Amazon (Pixabay)

Come ogni anno si avvicina il tanto atteso black friday, evento dedicato allo shopping pre-natalizio. La data ufficiale ricorre sempre il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento americano, che quest’anno si celebrerà venerdì 25 novembre. Data la crisi negli ultimi tempi, sembra difficile che i commercianti e i vari brand perdano l’opportunità di attrarre cliente con queste vantaggiose offerte.

Il consiglio per i consumatori, per sfruttare al meglio questa occasione, è quello di creare prima di tutto una wishlist, ossia una lista dei desideri. In tal modo si eviterà di acquistare oggetti che non servono, comprando soltanto ciò di cui si ha realmente bisogno. Inoltre, è fondamentale, prima di procedere allo shopping, stabilire un budget per evitare di spendere una notevole quantità di denaro. Infine, per assicurarsi di poter usufruire di tutti gli sconti, bisognerà procedere agli acquisti alla mezzanotte precisa del 25 novembre.

Amazon, sconti incredibili in arrivo: le date

Super sconti Amazon 2022
Amazon (Pixabay)

Anche Amazon si prepara al Black Friday e, così come è accaduto l’anno scorso, le offerte dureranno circa 10 giorni. Quest’anno i grandi sconti inizieranno il 18 novembre e termineranno il 28. Saranno tantissimi i prodotti in promozione, a partire dalla tecnologia fino ad arrivare a prodotti per la casa, beauty, moda e fai da te. Così come per gli anni passati, il meccanismo è sempre lo stesso: ci saranno offerte del giorno e offerte lampo. Le prime saranno disponibili fino alle 23.59 del giorno successivo, mentre per quanto riguarda le offerte lampo è necessario effettuarle entro 15 minuti per evitare di perdere lo sconto.

Trascorsi questi giorni, il lunedì successivo, il 28 novembre, si terrà anche il Cyber monday che è dedicato ai prodotti di elettronica. Per garantirsi l’arrivo immediato dei acquisti fatti conviene approfittare dei vantaggi legati all’abbonamento Amazon Prime. Coloro che si iscriveranno potranno usufruire di un periodo di prova pari a 30 giorni, al quale seguirà il pagamento di 4,99 euro al mese o di 49 euro all’anno. Per gli studenti, invece, il canone è pari a 24,99 euro all’anno o 2,45 al mese e 3 mesi di prova gratuita grazie al programma Prime Student.

Impostazioni privacy