Libretti Poste, premio da 800€ per questi clienti | Entro novembre

C’è un’ottima possibilità di vincere un bel premio da 800 euro per i clienti di Poste Italiane. Si parla dei Libretti Poste, che ci danno la possibilità di mettere da parte i nostri risparmi

Come partecipare al Concorso
Quali sono i requisiti per partecipare?-(Foto Facebook)

Diciamo la verità, quando ci sono concorsi all’orizzonte, non ci tiriamo mica indietro per provare a vincere e cercare di cambiare la nostra vita? Anche quando ci sono probabili vittorie a livello monetario, forse la concorrenza tra i partecipanti è soprattutto più spietata.

Anche il sito ufficiale di Poste Italiane ha indetto un concorso per i suoi clienti. Partecipare non è per niente difficile, quindi potrebbe ancor di più attirare tante persone e provare ad ottenere ciò che Poste Italiane metterà in gioco durante questo mese. Di cosa si tratta precisamente?

Concorso Associazione Vincente 7

Come partecipare al Concorso
Concorso valido solo in territorio italiano

Poste Italiane, sul suo sito ufficiale ha già postato le spiegazioni su come è possibile prendere parte a questo concorso. Si può partecipare dal 31 ottobre al 30 novembre 2022, e puoi vincere un Samsung Galaxy Tab S8+ 5G 256GB dal valore di 800 euro. Ma quali sono i requisiti precisi per iscriversi?

LEGGI ANCHE: Truffa Poste, così svuotano il conto: può capitare anche a te

Non è per niente difficile poter partecipare a questo concorso, come evidenziato dal portale, bisogna associare l’IBAN del tuo conto corrente bancario al tuo Libretto Smart sempre dal 31 ottobre al 30 novembre 2022. È possibile farlo sia on-line che recandosi agli uffici delle Poste Italiane.

È necessario attuare un bonifico dal 31 ottobre al 30 novembre sul tuo Libretto Smart dal conto corrente bancario associato, di importo pari ad almeno 1.000,00 euro. Questo importo deve risultare registrato sul Libretto Smart entro il 30 novembre 2022.

LEGGI ANCHE: “Queste app sono pericolose”. L’avviso di Poste italiane

Inoltre bisogna registrare il proprio indirizzo e-mail e poi completare la propria partecipazione cliccando sulla spunta “Partecipa al concorso”, per poi aspettare il ricevimento di tutte le informazioni.

Il Concorso, così come disciplinato dal presente regolamento, è soggetto all’ordinamento giuridico italiano e si svolge esclusivamente sul territorio nazionale. Alla fine della comunicazione di tutti i partecipanti verrà predisposto un elenco contenente i nominativi di tutti i Destinatari che, nel rispetto delle condizioni di adesione, avranno effettuato tutti i movimenti utili.

Come facciamo a sapere poi, se saremo noi i fortunati vincitori? Sarà Poste Italiane attraverso una e-mail che ci invierà la comunicazione informativa di vincita all’indirizzo di posta elettronica rilasciato al partecipante.

Impostazioni privacy