Libretto Poste, scadenza 20 dicembre | Provvedi subito

Lo sapevate che siete ancora in tempo per fare un libretto postale? Ecco quando scadono i termini e come farlo. 

risparmi
Libretto Poste (Foto Canva)

Avete ancora trenta giorni di tempo per poter far crescere il vostro libretto postale grazie all’offerta supersmart premium 270 giorni: si tratta di un’offerta imperdibile, che sarà valida fino al 20 Dicembre dell’anno corrente, ovvero il 2022. Ma scopriamo di più e soprattutto vediamo come poterla richiedere questa offerta ghiottissima e che potrebbe aiutarvi ad aumentare il valore dei vostri risparmi.

Se anche voi avete un libretto postale e lo vorreste far fruttare, allora non dovete fare altro che continuare a leggere. Noi di Pensioniora.it, infatti, siamo qui per ricordarvi o per spiegarvi, nel caso non ne foste ancora a conoscenza, di un’offerta semplicemente impossibile. E che, soprattutto, è valida ancora solo per qualche giorno, vale a dire fino al 20 del mese di Dicembre: insomma ancora trenta giorni per prendere una decisione e approfittare di questa offerta sul vostro libretto postale.

Ancora un mese per aprire un Libretto Postale

risparmi
Libretto Poste (Foto Canva)

Come prima cosa, cerchiamo di capire di cosa si tratta questa offerta applicabile e attivabile direttamente sul vostro libretto postale. Si tratta di un’offerta Supersmart, ma in cosa consiste? In poche parole vi permetterebbe di ottenere un tasso di interesse ben più elevato di quello attuale e soprattutto con scadenza sulle somme messe da parte. Ma non finisce qui.

Leggi anche: Pensioni, come uscire nel 2023 | Tutte le soluzioni

Perché a rendere ancora più ghiotta questa offerta ci sono ancora due condizioni: la prima è che è possibile sottoscriverla anche con un accantonamento minimo di mille euro. La seconda è che tutti coloro che sono titolari di un Libretto Smart possono accedervi e dunque possono attivarla per poter cominciare a dare un valore maggiore ai propri risparmi. Per poterla attivare, potete seguire due procedure diverse.

Leggi anche: Ritorno Cashback di Stato nel 2023 | Cambia così

La prima procedura che vi permetterà di attivare l’offerta Supersmart sul vostro libretto è senza dubbio la più comoda e veloce, e agisce unicamente online e via applicazione. Attenzione però, ricordate che per poter attivare l’offerta dovrete trasferire una nuova liquidità. Se invece scegliere la seconda strada, forse più tradizionale, allora non dovrete fare altro che recarvi verso l’ufficio postale più vicino a voi e rivolgervi direttamente a un’operatore dello sportello.

Impostazioni privacy