Tim, cellulare in offerta a 3€ | Adatto per i pensionati

Conosciamo meglio le offerte della Tim per i cellulari, soprattutto ai pensionati e agli anziani. Cosa bisogna sapere per averne uno

Offerte telefoni per pensionati
Offerte Tim-(Foto Tim)

Sappiamo che in questa super era tecnologica e digitale, i nostri nonnetti, pensionati e gli anziani, non nascondono qualche leggera difficoltà, quando si tratta di usare il cellulare, o uno smartphone. Ormai, fanno tutto da soli, queste applicazioni di messaggistica che hanno rivoltato il mondo, per una parte delle persone ancora non è chiara.

Gli anziani infatti, hanno soprattutto il bisogno di telefonare, sentire la voce, dei figli, fratelli o nipoti. Sarà anche per una questione di sicurezza, ed ecco che alcune compagnie telefoniche stanno proponendo offerte davvero vantaggiose per poter acquistare cellulari a bassi costi mensili.

Cosa offre la Tim?

Offerte telefoni per pensionati
Tim-(Foto Adobe)

Sul sito ufficiale della Tim, probabilmente la azienda telefonica italiana più importante e conosciuta a livello mondiale, ci sono interessanti possibilità per comprare prodotti dedicati soprattutto a pensionati. Prezzi modici da saldare mensilmente, in modo da non far pesare la spesa.

LEGGI ANCHE: Black Friday Amazon, telefoni per anziani in offerta | Da 17€

Gli anziani non hanno grandi pretese come i giovani, che pensano solo a selfie e video. Quindi andiamo a vedere cosa offre la Tim: c’è questo modello di Xiaomi Redmi 9AT, con una potenza di 5000 mAh e si possono scegliere tre colori diversi, da un grigio scuro, al verde fino ad un celeste.

LEGGI ANCHE: Buono Poste come regalo Natale ai nipoti | Quanto si ritroveranno

Il modello ha una buona capacità di memoria di 32gb e le sue caratteristiche si dividono in un ampio display immersivo da 6,53”, un quad camera con intelligenza artificiale ed una potenza di elaborazione aumentata. Mica male! Ma quanto bisogna pagare? L‘offerta mensile di modalità di pagamento è di 3 euro al mese per 30 mesi. Molto conveniente, per un pensionato, che ha solo bisogno di telefonare.

Ma se si vuole, c’è anche la più rapida possibilità di acquistarlo, in un’unica volta, pagando 99,90 euro, invece di 119 euro, risparmiando una buona cifra di 20 euro. Di questi tempi, è molto vantaggioso.

Sul portale ufficiale c’è la scheda tecnica del telefono dal peso, ovvero 165 grammi; alla fotocamera con la posteriore 13Mpx AI f2.2/Flash fino alla fotocamera frontale 5Mpx HDR. Ma quello che conta è la connessione, soprattutto per poter telefonare, con Wi-Fi b/g/n– Bluetooth 5.0 Micro USB 2.0 – Ricevitore GPS Integrato – Face Unlock. Basta solo scegliere il modello, perché a questo prezzo è davvero conveniente.

Impostazioni privacy