Microonde Samsung in offerta su Amazon | Consuma davvero poco

Su Amazon c’è in offerta un microonde Samsung che consuma poco a livello di energia: tutti i dettagli sul prodotto

offerta amazon regalo natale
Offerta Amazon (Pensioniora.it)

Acquistare gli elettrodomestici, ma non solo, oggi è diventata una vera e propria sfida. È sempre più importante, infatti, per il consumatore trovare il modello che consenta consumi minori, i quali si traducono in costi in bolletta più bassi. Il caro energia del resto si sta abbattendo come un fulmine a ciel sereno sull’economia delle famiglie italiane.

Uno degli elettrodomestici più usati al giorno d’oggi è sicuramente il forno a microonde che permette una rapida cottura degli alimenti, agevolando coloro che, a causa dei tanti impegni, non riescono a concedere lunghi tempi ai pasti. A tal proposito, per chiunque fosse alla ricerca di un microonde, Amazon ha sul proprio store un’offerta davvero interessante.

Microonde Samsung su Amazon: prezzo e caratteristiche

Microonde Samsung in offerta su Amazon
Microonde Samsung (Amazon)

Il microonde Samsung F300G è su Amazon in offerta a 119,99 euro anziché 129 euro (7% di sconto, ndr). Presente nella colorazione nero (argento non è disponibile) è un forno da 23 litri combinato con grill che ha la potenza di 800W e un sistema di tripla distribuzione per una cottura ottimale. Nella confezione, tra l’altro, è incluso anche il piatto doratore. Il vano interno, smaltato ceramica, è semplice da pulire e difficile da graffiare. Le modalità di cottura sono ben 20, le quali rendono l’elettrodomestico adatto ad ogni esigenza: dalla cottura di carne e pesce, a frutta e verdura, dolci e pollame.

Leggi anche: Killer bollette | Potreste usarlo spesso questo inverno

Questo modello, avendo classe energetica B, consente di risparmiare sui consumi in bolletta rispetto alla maggior parte dei microonde in commercio. Basti pensare che in genere si trovano, soprattutto a questi prezzi, modelli che hanno classi energetiche tra la E e la G. Inoltre, grazie alla modalità eco, si risparmia ulteriore energia elettrica.

Leggi anche: Direttive termosifoni | Quante ore possono restare accesi

Il Crusty Plate, o più semplicemente piatto doratore, consente di riscaldare cibi surgelati, pizza e altro, mantenendo il sapore originale e le proprietà organolettiche immutati. Questo piatto garantisce, in più, una consistenza croccante e risultati al top della qualità.

Impostazioni privacy