Qui compri iPhone a metà prezzo | Idea regalo Natale

Ecco dove approfittare per accaparrarsi, sotto il periodo natalizio, dei migliori modelli smartphone Apple a prezzi incredibili. Le offerte

iPhone a metà prezzo per natale
Very Mobile (Foto Facebook)

Occorre oggi tornare di una manciata di anni indietro per sentir parlare di smartphone come il regalo perfetto per il Natale: in ansia già dall’autunno per il nuovo modello tanto desiderato, tanto ambito, mentre il vecchio cellulare comincia a dare i primi segni di cedimento (o a darli sono gli aggiornamenti del sistema Android o iOS). Fino all’appuntamento sotto l’albero, la corsa era verso il – così ritenuto – meritato premio.

Oggi, invece, lo smartphone vive generalmente alla stregua di un elettrodomestico senza alcuna “assegnabile” reputazione, se non che, di qualsiasi modello si tratta, non se ne può fare a meno, protesi di una ininterrotta comunicazione e di una vita parallela, lontana dal rischio di una necessaria forma di provvisorio digiuno tecnologico. Il progresso odierno ha favorito, in tempi natalizi, che si desiderasse uno smartphone più performante, resistente alla dura condotta dei selfie. 

Qui compri iPhone a metà prezzo, dove cliccare per l’offerta migliore 

iPhone a metà prezzo per natale
iPhone (Foto Adobe)

Quando si parla di smartphone al top della gamma e delle prestazioni, nonché primi nella piramide delle letterine a babbo Natale da parte di più o meno adulti, non si può non far riferimento agli iPhone della Apple. Veri oggetti del desiderio, hanno conquistato l’amore tecnologico del grande pubblico per l’impareggiabile intuitività di utilizzo del software (l’iOS) e delle straordinarie prestazioni grafiche delle fotocamere installate e del monitor.

LEGGI ANCHE: Avviso importante INPS per i pensionati | La novità

Molti appassionati utenti ne hanno fatto un vero e proprio culto, rinnovato in prossimità dell’ultima dell’ultimo modello annunciato al popolo dalla casa di Cupertino. Ma è indubbio che tali avanzatissimi dispositivi sono conosciuti per un altro aspetto niente affatto ignorabili, specialmente per le esigue finanze di tanti giovanissimi desiderosi di sfoggiare il proprio iPhone con gli amici: l’elevato prezzo. 

LEGGI ANCHE: Naspi | E’ in arrivo un ‘regalo’ di Natale per molti

In tempi recentissimi, si è sviluppata una vera e propria via di fuga per mettere mano ad uno dei migliori telefoni cellulari presenti sul mercato, senza dover chiedere un mutuo: molti siti web di e-commerce propongono dispositivi ricondizionati, ovverosia revisionati, “ripuliti” dai dati lasciati dal vecchio proprietario, con la pulizia della memoria e l’aggiornamento del sistema operativo inclusi da parte delle stesse piattaforme che ne propongono la vendita. E si arriva a pagare lo smartphone preferito fino al 50 per cento di sconto. Sul sito di VeryMobile, ecco le ultime offerte ottime per il Natale: iPhone 8 a 278,99 euro; iPhone 7 Plus a 273,00 euro; iPhone 11 a 404,99 euro; iPhone XS, 407,99 euro; iPhone X, 409,39 euro; iPhone 11 Pro, 503,99 euro; iPhone 12, 564,99 euro; iPhone 12 Pro, 717,99 euro.

Impostazioni privacy