Nuovi disservizi app Postepay | Cosa sta succedendo

Sembra proprio che l’applicazione di Postepay stia attraversando una scossa molto turbolenta fatta di disservizi, scopriamo di più.

Nuovi disservizi app Postepay

Sembra proprio che ci siano ancora cattive notizie nel mondo di Poste Italiane: dopo che, alcune settimane fa, non è certo passato inosservato un vero e proprio caso di furti che si stava verificando ai danni dei suoi clienti che usufruivano del postamat, le cose adesso non sono destinate a migliorare. In particolare, al centro della bufera oggi non possiamo fare a meno di nominare l’app di Postepay.

In un periodo movimentato e caotico come quello in cui ci stiamo addentrando, non c’è dubbio che proprio il Natale non sia il periodo più proficuo o comunque consigliato per andare incontro a un dissesto dei servizi. Purtroppo è proprio questo che, contro ogni aspettativa, sta accadendo alla più che nota e soprattutto usata applicazione di Postepay: per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Guai in vista per Postepay, i problemi dell’app

postepay
Nuovi disservizi app Postepay (Foto Pixabay – JESHOOTS-com)

Ebbene sì, sembra proprio che per l’applicazione di Postepay ci siano guai e cattive notizie in vista. A renderlo noto, in particolare, sono proprio i clienti che usufruiscono dei servizi messi a disposizione da Poste Italiane. Dopo tante lamentele, infatti, è fuoriuscito che l’applicazione non sembra dare segnali di cedimento ma anzi continua a non funzionare.

Leggi anche: Pensioni minime a 600€ | Solo in due casi nel 2023

Già nella giornata di ieri, venti Dicembre, l’applicazione di Postepay aveva smesso di funzionare senza, soprattutto, voler dare segni di ripresa. La cosa che, però, ha messo ancora di più in allarme i suoi clienti, è che il disservizio che si è verificato nella giornata di ieri non sembra essere poi tanto diverso da altri fenomeni che si sono verificati nel corso delle ultime settimane. Insomma, sembra proprio che la nota applicazione sia entrata in un vero e proprio vortice turbolento e fatto di disservizi e intoppi.

Leggi anche: Poche ricariche RdC nel 2023 | Quante ne arriveranno

Ciò che molti utenti si sono trovati davanti, infatti, oltre all’impossibilità di poter procedere con le proprie operazione, è stata la nota e familiare scritta error 504 sin dalle prime ore della mattina. Naturalmente non sono mancati i commenti e soprattutto il malcontento da parte degli utenti, che spesso e volentieri si trovano a dover fare fronte a nuove problematiche improvvise proprio nel loro utilizzo dell’applicazione di Postepay. E proprio per questo, molti di questi clienti hanno cominciato a mandare sempre più messaggi, insistenti e indignati, all’assistenza nella speranza di poter risolvere il prima possibile un disagio così evidente.

Impostazioni privacy