Addio all’offerta Iliad | Amara sorpresa per il 2023

È ormai scaduta la super offerta di Iliad che avrebbe, a prezzo davvero conveniente, accontentato le esigenze di tutti

addio offerta iliad dicembre 2022
Iliad (Pensioniora.it)

Iliad ad oggi risulta essere il quarto gestore telefonico in Italia dopo Tim, Vodafone e WindTre anche se a più riprese ha scalzato gli altri tre ben più storici grazie alle proprie offerte davvero competitive. Negli ultimi tempi, per non bastare, dopo essersi affermata nel mercato mobile, è entrata a gamba tesa anche con la sua fibra. Le proposte dell’operatore di telecomunicazioni di origine francese non sono mai banali e spesso, però, le più interessanti sono a tempo. Proprio nel periodo natalizio è stata inserita una nuova offerta, scaduta da poco, che rischia di rivelarsi un’opportunità persa per molti.

Iliad, addio a Flash 120 scontata: le nuove offerte del gestore

Flash 120 offerta Iliad
Iliad Flash 120 (Iliad.it – Pensioniora.it)

Come in molti sanno, l’offerta Flash 120 (non sempre disponibile) costa in genere 9,99 euro. Il mese scorso, però, molti clienti abbonati a Giga50 hanno ricevuto un sms con la possibilità di fare l’upgrade gratis e senza cambio di costi mensili. Premesso che minuti ed sms sono sempre illimitati, a cambiare in tal caso sono i giga mensili (anche in 5G) da 50 a 120. Il cambio offerta, sottoscrivibile sulla propria area personale, era possibile fino al 15 dicembre scorso.

Leggi anche: Buoni Poste, questo il più ricco del 2023 | Trovi un tesoretto

Leggi anche: Vacanza di inizio anno a 19.90€ | Ryanair rilancia l’offerta

Lo stesso gestore ha lanciato però poi la possibilità a tutti, anche quelli non già clienti, di sottoscrivere Flash 120 a soli 7,99 euro per sempre fino alle ore 10:00 del 29 dicembre. Un vero affare considerando che, come già accennato, tale proposta prevede 120 giga Internet anche in 5G mensili, minuti illimitati, sms illimitati, 7 GB in roaming in Europa e la portabilità del numero gratuita. Per i nuovi, ovviamente, ci sarebbe stato da pagare anche la nuova sim a 9,99 euro. Si tratta di un’opportunità persa, la quale avrebbe potuto fare al caso di tutti, da giovani ad anziani, essendo davvero completa sia a livello di ‘voce’ che ‘navigazione’. Non bisogna disperare però, perché Iliad non di rado propone offerte molto vantaggiose, ci si deve solo informare e cogliere l’occasione.

Impostazioni privacy