Lidl lo lancia in offerta a 59€ | Le donne lo ameranno

Lo potranno utilizzare al posto del classico elettrodomestico e l’operazione risulterà ancora più veloce. Di cosa si parla

lidl offerta imperdibile
LIDL (Foto Adobe – pensioniora.it)

Come gli appassionati e i frequentatori assidui da ipermarket sanno, gli elettrodomestici non sono più soltanto ad appannaggio delle grandi catene – appunto – di elettrodomestici, che nel frattempo sono divenuti i moderni templi dell’alta tecnologia; laddove è sufficiente un volantino stagionale delle offerte, recapitato tra la posta personale, per rinnovare il parco tecnologico di pc, televisore lcd, smartphone ed altri dispositivi sottilmente sofisticati.

Solo in ultima istanza, o a fronte di un inderogabile guasto, si pensa a sostituire un frigorifero, una lavatrice, un asciugatrice e via di questo passo. Sebbene le odierne ragioni convincano a riflettere su un nuovo acquisto per argomentazioni di ben altra natura ma di strettissima attualità: ovverosia, in nome del risparmio energetico, del tentativo di abbattere la corsa del contatore elettrico e dei costi sulle bollette (di cui i succitati elettrodomestici, i più classici, sono veri “energivori”).

Lidl lo lancia in offerta a 59€, ecco come ottenere un’ottima piega della camicia

lidl offerta imperdibile
Stiracamicie LIDL (Foto Adobe – pensioniora.it)

Come detto, dunque, spesso gli elettrodomestici, quelli davvero inerenti alle dinamiche essenziali della casa, si sono quasi del tutto trasferiti negli ampi spazi di un supermercato o di un ipermercato, non lontano – in fondo – dalle metrature condivise con l’area di un abbigliamento, oppure della superficie, nientemeno, dedicata al settore alimentare. Ma è anche vero che sotto lo stesso ampio locale, trovano posto elettrodomestici di più modesta entità, ma che tuttavia in grado di risolvere le incombenze più “invasive” e mangiatempo della vita quotidiana in casa.

LEGGI ANCHE: Hai un libretto postale? Riceverai questo messaggio importante

Di questi se ne può far incetta presso alcuni brand di ipermarket, forti della disponibilità a lanciare con frequenza proposte di offerte con un abbattimento sul prezzo che non ha eguali rispetto ad altri lidi commerciali. Insomma, leader in questo settore è il marchio LIDL, la catena di supermercati di origine tedesca, diffusissima in tutta Europa e con decine di filiali in Italia.

LEGGI ANCHE: RdC e l’errore con l’ISEE | Rischi di perdere il sussidio

L’offerta è davvero unica nel suo genere, segnatamente per coloro che poco amano dedicare tempo ad una delle attività domestiche più basilari: la stiratura. Insomma, basta poco per risparmiare soldi della lavanderia, e allo stesso tempo tagliando i tempi in casa. Ci pensa lo stiracamicie LIDL: con la funzione automatica di asciugatura e stiratura, niente pieghe su camicie, camicette, t-shirt e pullover; è provvisto di un timer; la potenza è di 1800 W. Dal 19 gennaio, il costo è di 59 euro.

Impostazioni privacy