Poste italiane | Offerta linea a casa a 20€ al mese

Poste Italiane offre la linea internet a casa ad un prezzo di 20 euro al mese: vediamo tutti i dettagli dell’offerta

internet
Offerta internet Poste (Foto Adobe-pensioni.it)

Possedere una connessione internet al giorno d’oggi è un requisito necessario non solo per lo svago ma anche per comunicare con amici e parenti e per lo studio. Ne consegue che avere una buona connessione internet è un imperativo. Una connessione scarsa, infatti, crea tantissimi problemi che si ripercuotono sulla vita di ogni giorno.

Poste Italiane propone, a tal proposito, una super offerta per quanto riguarda la connessione internet. Parliamo di PosteCasa Ultraveloce che anche per il mese di febbraio 2023 consente di navigare in rete in modo ultra veloce a soli 20 euro al mese. Vediamo tutti i dettagli dell’offerta.

Poste Italiane: l’offerta internet a 20 euro al mese

internet
Offerta internet Poste (Foto Adobe-pensioni.it)

Poste Italiane ha deciso di prorogare l’offerta PosteCase, con connessione Fibra e modem Wi-Fi incluso fino al prossimo 25 febbraio. L’offerta può essere attivata sia in ufficio postale che online, tramite il sito di PostePay o quello di Poste Italiane. PosteCasa include una connessione illimitata in Fibra FTTH o in Misto Fibra Rame FTTE o FTTC, un modem Wi-Fi incluso.

LEGGI ANCHE: Come prenotare una crociera MSC a soli 150€ | Il trucco

Il costo dell’offerta è scontato a 23,90 euro al mese mentre il costo di attivazione, consegna e installazione risulta pari a 39 euro. La fatturazione avviene a intervalli bimestrali a mezzo conto telefonico, con pagamento tramite bollettino postale. Oltre al normale costo mensile dell’offerta scelta, il cliente deve sostenere anche un’imposta di bollo pari a 16 euro, con addebito nelle prime 8 fatture.

LEGGI ANCHE: Come risparmiare sulla spesa | Trucchi ed errori comuni

Passando ai dati tecnici, la tecnologia FTTH dell’offerta consente di raggiungere fino a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload (su rete Open Fiber) oppure fino a 1 Gbps in download e 100 Mbps in upload (su rete TIM). Per quanto riguarda il modem Wi-Fi è fornito ancora adesso nei modelli ZTE H2640 o ZTE H3140, in base della soluzione tecnologica e alla disponibilità di magazzino.

Per quanto riguarda la linea mobile, inclusa esclusivamente con l’offerta PosteCasa Ultraveloce a 26,90 euro al mese, il cliente usufruisce dei Giga illimitati inclusi tramite una SIM dell’operatore virtuale PosteMobile, attualmente attivo su rete Vodafone. Per iniziare a navigare il cliente deve abilitare la connessione dalla pagina dedicata sul sito PosteMobile, o in alternativa dalla sezione “La mia offerta” dell’app PostePay o dell’area personale Poste Italiane.

Impostazioni privacy