Libretti postali | A marzo c’è una scadenza importante

Fate molta attenzione perché a marzo si sarà una scadenza importantissima per quanto riguarda i libretti postali

Libretti
Libretti postali (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Come ben sappiamo, tra le tante offerte e opportunità che l’azienda di Poste Italiane mette a disposizione, non possiamo fare a meno di citare proprio i libretti postali: da sempre molto consigliati per i più grandi ma anche per i più piccini, sono ottimali per riuscire a mettere da parte una somma dei propri risparmi e soprattutto per vederli fruttare.

Se quindi anche voi siete interessati ai libretti postali, o ancora ne possedete uno o più di uno, non potete proprio perdervi quello che noi di PensioniOra abbiamo da dirvi. C’è infatti una scadenza che proprio non potete sottovalutare ed è quella del mese di Marzo. Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi: ecco tutto quello che vi serve sapere.

Marzo, scadenza per libretti postali

Libretti
Libretti postali (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Come prima cosa, cerchiamo di fare un passo indietro e soprattutto di scoprire di cosa parliamo quando facciamo riferimento ai libretti postali. Molto consigliati sia per i più grandi che per chi vuole invece fare un piccolo regalo ai più piccini, sono la via migliore per chi ha dei risparmi da mettere da parte e magari da veder fruttare. In particolare, tra i tanti a cui si può accedere, ce n’è uno che proprio non può sfuggire alla vostra attenzione.

Leggi anche: RdC febbraio | Queste le date per la nuova ricarica

Stiamo parlando, nello specifico, dell’offerta supersmart che riguarda proprio i libretti postali. Questa è attivabile come tutti gli altri, ma la differenza è che permette di ottenere un atto di interessa ancora più elevato su quelle che sono le somme messe da parte. Per poterlo aprire, non bisogna fare altro che accantonare un minimo corrispondente ai mille euro. Dopodiché, sarà possibile sfruttarlo e gestirlo sia fisicamente, recandosi presso una delle sedi fisiche vicino a voi, che in via telemarica online.

Leggi anche: Se sei dipendente pubblico hai diritto a questo bonus

Fate molta attenzione però: perché l’imperdibile offerta supersmart dei libretti postali non è certo a tempo illimitato. Se infatti volete anche voi approfittare di questo “mai più senza”, sarebbe piuttosto il caso di affrettarsi e non perdere l’occasione: avete tempo, infatti, solo fino a marzo.

Impostazioni privacy