Qui puoi prendere l’ultimo iPhone a 33 euro al mese

Avete sentito parlare dell’ultimo iPhone che sembra avere un’offerta imperdibile? Ecco come fare per ottenerlo 

iphone
iPhone a 33 euro (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Quella di cui stiamo per parlarvi oggi è un’offerta semplicemente senza precedenti: se da tempo, infatti, valutate la possibilità di acquistare un nuovo smartphone, oggi potrebbe ufficialmente essere arrivato il momento decisivo per smuovervi. C’è infatti una ghiottissima opportunità che potrebbe aiutarvi a risparmiare senza rinunciare al cellulare dei vostri sogni.

Sembra quasi un paradosso, lo sappiamo: riuscire a comprare lo smartphone dei propri sogni a un prezzo quasi stracciato sembra ormai quasi impossibile, eppure non è davvero detta l’ultima parola. Ciò che bisogna fare, infatti, è aprire gli occhi e cominciare a guardarsi intorno: c’è sempre qualche ghiotta opportunità nascosta proprio per noi dietro l’angolo, tutto ciò che dobbiamo fare è saper cercare.

iPhone, a soli 33 euro al mese: ecco come

Nello specifico, ciò di cui vi stiamo parlando oggi è un’offerta messa a disposizione da una delle più note e gettonate compagnie telefoniche del momento. Facciamo riferimento proprio a “Iliad”: economica, virtuale e soprattutto con offerte semplicemente da capogiro, si è nel giro di poche settimane imposta nel mercato delle telefonia mobile ed è riuscita a scavalcare qualsiasi rivale. Ma le sorprese, con lei, sembrano non essere ancora finite e ora potrebbe darvi l’occasione di comprare l’iphone dei vostri sogni.

Leggi anche Pensioni marzo | Chi troverà quasi 500€ in più

Nello specifico, a essere messo in palio da Iliad è proprio l‘Iphone 14 Pro: uno degli ultimi modelli messi in vendita sul mercato, e che per molti appare ancora come un vero e proprio miraggio. Con una fotocamera principale da 48 MP, un display all’ultimo grido e soprattutto un modello che non ha nulla da invidiare a quelli che l’hanno preceduto, non potete senz’altro perdervi la ghiottissima offerta messa in palio. Ma priva scopriamo di più su quello modello.

Leggi anche Agenzia delle Entrate | Scadenze importanti a febbraio

Il sistema operativo dell’ iphone 24 Pro è iOS 16, il più aggiornato sul mercato; la SIM richiesta è la versione Nano e le sue dimensioni sono di 147 x 71 x 7 mm. Ma arriviamo adesso alla parte più ghiotta di quello che abbiamo da dirvi: per poter acquistare questo smartphone, infatti, non dovete fare altro che fare una scelta: potete infatti pagare in un’unica soluzione al momento dell’ordine o, molto più comodo e pratico, pagarlo a soli trentatré euro al mese.

Impostazioni privacy