Regala un viaggio low cost con Ryanair a San Valentino

La compagnia aerea offre l’opportunità per fare un regalo molto diverso dagli scontati fiori o da una cena; basta scoprirlo sul suo sito. Di cosa si tratta

regalo di san valentino con ryan air
Ryan Air (Foto Adobe – pensioniora.it)

Oggigiorno si tende a dara una constatazione di carattere sociologico un po’ su tutto. Di sicuro molte devianze del tutto umane non prescindono da fenomeni di tipo commerciale che con il supporto della tecnica e della tecnologia si trasformano in veri e propri servizi dell’economia. Questi ultimi generano, con il tempo, cambiamenti in seno alla società, ma non solo; anche nei luoghi che essa abita.

Si pensi ad una sorta di traguardo raggiunto nel corso dei decenni: si parla del turismo di massa. Si fa riferimento ad un fenomeno tipico della società globale attuale, dove l’apertura ad un raggio più ampio (anzi, senza precedenti) di utenti viaggiatori rappresenta la conseguenza dell’accesso più economico alla dimensione del viaggio. Il fattore (chi organizza un viaggio lo sa) determinante sulla spesa complessiva e sul quale qualcuno ha puntato ad abbattere è costituito dal costo di un volo aereo. 

Regala un viaggio low cost con la gift card di Ryanair 

regalo di san valentino con ryan air
Ryan Air (Foto Adobe – pensioniora.it)

Nel corso degli anni, i voli low cost hanno non solo aumentato i viaggiatori, ma hanno incrementato il flusso di turisti delle grandi città, che vuol dire parallelamente un aumento dei visitatori nei musei, dei clienti delle strutture ricettive, dei consumatori di tutto ciò che riguarda l’indotto del turismo di una città o di una località particolarmente frequentata. Si assistito al numero crescente di voli perché è cresciuto altresì il numero delle compagnie aeree che forniscono questo servizio.

LEGGI ANCHE: Come controllare i propri contributi per la pensione

Che sia grande o piccola, la società con i suoi velivoli sparsi per gli aeroporti d’Europa e non solo ha esemplarmente un nume tutelare storico: Ryan Air. La compagnia aerea irlandese è stata la prima azienda ha fornire spostamenti economici in primis fra le capitali del vecchio continente e, proseguendo, sui voli nazionali. È nota inoltre per le sue vantaggiose offerte che si palesano in concomitanza delle festività, e non sono pochi gli utenti che attendono un piano sotto costo per volare, ad esempio, nel weekend.

LEGGI ANCHE: Sei rientri qui avrai arretrati nelle prossime buste paga

Non c’è forse occasione migliore che regalarsi un volo sotto San Valentino; o meglio, regalarlo alla o al proprio partner. Il regalo perfetto è la gift card di Ryan Air, che si può acquistare direttamente on line sia nella versione fisica (recapitata al domicilio del ricevente) sia nella versione digitale, recapitata all’indirizzo di posta elettronica. Si tratta di un Buono Regalo – si può scegliere – di uno o più voli, determinandone dunque il credito. Ovviamente, il buono è nominativo, fornendo le generalità del destinatario.

Impostazioni privacy