Se fai questo hai subito 3.000€ di prestito sulla Postepay

Lo sapevi che c’è un trucchetto che potrebbe permetterti di ricevere subito ben 3000 euro di prestito sulla postepay?

Postepay(Foto Pixabay – pensioniora.it)

Ebbene sì, sembra proprio che Postepay abbia dato la possibilità di sfruttare un nuovo trucchetto che potrebbe tornare comodo a tantissimi clienti e soprattutto molti di voi. Si tratta, nello specifico, della possibilità di ricevere subito la bellezza di 3000 euro di prestito sul proprio conto: ma com’è possibile? Per scoprirlo, continuate a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Che vi serva per potervi dedicare finalmente quel viaggio che aspettavamo da tempo, un acquisto indispensabile o qualcosa di importante per voi o le persone che vi stanno intorno, Postepay vi da la possibilità di ricevere subito ben 3000 euro sul vostro conto in forma di prestito. Una vera e propria occasione per tutti i suoi clienti che, magari, in un momento come questo si trovano in maggiore difficoltà. Continuate a leggere per saperne di più.

Postepay, come ricevere un prestito di 3000 euro

Postepay (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Quello di cui vi stiamo parlando è un vero e “mini prestito” che la banca di Poste Italiane vi da la possibilità di richiedere ma soprattutto di ricevere in modo pressoché istantanea. Se avete dunque qualche sono nel cassetto o qualche progetto che attende da tempo dei momenti migliori nella vostra vita, questa potrebbe proprio essere l’occasione giusta: ecco, dunque, come percepire ben 3000 euro dritti dritti sul vostro conto e subito, scopriamolo insieme.

Leggi anche: Qui si vende l’Iphone 12 Pro quasi a metà prezzo

La prima da specificare è che, in realtà, nella modalità prevista da questo “mini prestito” proposto da Postepay sono ben tre le cifre tra cui potete scegliere e richiedere: vale a dire mille, due mila o per l’appunto tre mila euro. Ma ecco che arriva la parte più interessante, perché per poter restituire le somme che vi vengono anticipate avete la bellezza di ben ventidue lunghi mesi. Ma cosa bisogna fare e di cosa si ha bisogno per poter richiedere questa opportunità quasi senza precedenti? Continuate a leggere per scoprirlo con noi.

Leggi anche: Cedolino pensione marzo | Forse troverai una sorpresa

Ebbene, per poter richiedere questo prestito messo a disposizione da Poste Italiane dovete chiaramente essere titolari di una Carta Postepay Evolution, avere tra i diciotto e i settantasei anni ed essere residente in Italia. Tra la documentazione richiesta figura il documento d’identità, la Tessera Sanitaria e il documento inerente al proprio reddito.

Impostazioni privacy