Scadenza Poste italiane | Domani ultimo giorno disponibile

Fate molta attenzione perché è in arrivo una scadenza molto importante con Poste Italiane: di cosa si tratta

domani
Scadenza (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Il mese di Febbraio si presenta essere come ricco di iniziative, cambiamenti ma soprattutto scadenze. Tra le tante giornate che proprio non potete dimenticare, in particolare, ce n’è una che potrebbe fare la differenza per tutti voi. Ma di cosa stiamo parlando? Ebbene, per saperne di più e soprattutto scoprire cosa ha a che fare tutto questo con Poste Italiane, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Non avete nulla da temere d’altronde: noi di PensioniOra lo sappiamo bene che, ogni giorno, siamo letteralmente bombardati da responsabilità, tempistiche da ricordare e soprattutto impegni. Le nostre giornate sono ormai così indaffarate che non solo non ci basterebbero quarant’otto ore per poter fare tutto ciò che abbiamo in agenda, ma diventa per noi anche impossibile riuscire a tenere tutto a mente. Ed è proprio per questo che noi siamo qui per voi, per aiutarvi soprattutto a non dimenticare le scadenze importanti come quella che ci attende nei prossimi giorni con Poste Italiane.

Poste Italiane, ecco la scadenza da ricordare

domani
(Foto Pixabay – pensioniora.it)

Ebbene sì, c’è una scadenza sempre più imminente e che proprio non potete dimenticare se siete clienti di Poste Italiane. Stiamo parlando proprio di un’offerta, messa a disposizione proprio da questa compagnia, e di cui abbiamo avuto modo di godere nell’ultimo periodo. Adesso, però, sembra proprio che l’offerta Ultra Veloce per Poste Casa sia in procinto di scadere, e proprio per questo chi vuole ancora rientrare nella schiera dei beneficiari deve affrettarsi per non perderla.

Leggi anche: Arretrati Canone Rai | C’è un modo per mettersi in regola?

Ma quali sono le caratteristiche di questa offerta messa a disposizione da Poste Italiane e conosciuta come PosteCasa Ultraveloce? Ebbene, noi di PensioniOra siamo qui proprio per dirvi in breve perché proprio non potete farvela scappare. Con una fibra fino a Gigabit al secondo, questa offerta vi darà la possibilità di avere inclusi anche un modem wifi in comodato d’uso gratuito, una chiavetta USB con giga illimitati e un canone mensile bloccato al pari di 26 euro e novanta al mese.

Leggi anche: Con 7€ ora puoi avere 100 giga e minuti illimitati

Ma non finisce qui: se decidete anche voi di abbracciare questa imperdibile offerta, dovete sapere che l’attivazione, la consegna e l’installazione ha il comodissimo e ghiotto costo di quarantanove euro e non più di novantanove. Attenzione però perché la scadenza è ormai sempre più imminente: per poter godere di questa promozione, infatti, avete tempo solo fino al trenta aprile.

Impostazioni privacy