Poste offre 150 giga e chiamate illimitate | Prezzo ottimo

Arriva l’offerta illimitata del settore comunicazioni di Poste Italiane che inonderà di giga gli utenti con pochi euro al mese. Di cosa si tratta

offerta 150 giga con poste mobile
Poste Mobile (Foto Adobe – pensioniora.it)

Ad alimentare una comunicazione sempre più rapida e intensa ci pensano le grandi aziende di riferimento della telefonia e della Rete. Al contempo, queste ultime sono reciprocamente foraggiate da quello che sembra rappresentare il terminale di tutto questo processo, ma non lo è: la comunicazione, appunto. Parte – ovviamente – essenziale di questa catena di input è l’utente, in tutto ciò che rappresenta e può dare.

Proprio l’utente – il cliente, o il consumatore di dati che dir si voglia – è al centro, nella grande e affollata piazza del marketing, di una lotta senza quartiere tra i numerosi competitor delle compagnie telefoniche, alle prese nell’offrire sempre di più ai loro clienti, a meno. Fornire un flusso di dati sempre più smisurato sembra paradossalmente alimentare quella di fame di giga, avviata dall’approdo del web 2.0 sui cellulari.

Poste offre 150 giga e chiamate illimitat, ecco i costi del piano 

offerta 150 giga con poste mobile
Smartphone (Foto Adobe – pensioniora.it)

Il processo di radicale smussamento delle offerte ha portato ad una forte riduzione delle tariffe telefoniche nel corso del tempo. Oggi, effettivamente, sono piuttosto evidenti gli effetti di questi cambiamenti. In ordine temporale, tra le quali, si posizione anche l’offerta dati di Poste Italiane. Dopo essersi introdotto con successo nel mondo delle sim, tramite il “brand”, in qualità di gestore – di Poste Mobile, ecco ora lanciarsi nella guerra dei giga.

LEGGI ANCHE: Bonus Imu | Ultimi giorni per fare domanda

Lo fa con l’offerta Creami Extra Wow 150. Occorre dire che la straordinaria proposta è un’esclusiva on line, dunque è sottoscrivibile direttamente sul sito di Poste Mobile. Poche ma chiare voci a disegnare i vantaggi del piano: chiamate e sms illimitati; 150 GB di traffico dati incluso, con una velocità fino a 300Mbps. Il costo dell’offerta è di 8,99 euro al mese.

LEGGI ANCHE: Cosa succede se non paghi una rata dell’auto

Il servizio proposto può essere disegnato secondo i termini dell’uso personale. Occorre soltanto aggiungere un corso di attivazione on line pari a 10 euro (incluso il costo della SIM) e il costo della prima ricarica, pari a 10 euro, inclusa del primo canone. I giga sono condivisibili con altri dispositivi, senza che comportino costi aggiuntivi. Sotto il profilo telefonico, gratis i servizi “Ti cerco” e “Richiama ora”, oltre all’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo richiedibile al numero 401212.

Impostazioni privacy