Ora Vodafone offre la fibra a questo prezzo ottimo

Ecco come ottenere potenza illimitata di trasmissione e stabilità della rete con un eccezionale convenienza mensile. I dettagli

conveniente offerta fibra Vodafone
Vodafone (Foto Adobe – pensioniora.it)

Dentro le mura domestiche, il router di rete è diventato il “cervello” della casa. A quest’ultimo viene collegato di tutto: troppo ovvio dire di collegare laptop, stampanti (sì, perché anche le periferiche non comunicano più tramite cavo, bensì l’etere), tablet, nonché lo smartphone, una volta tornati dalle incombenze fuori casa con l’utilità di risparmiare i giga del piano tariffario della SIM; trova posto il monitor TV per seguire tutto l’universo dello streaming, l’antifurto domestico e tanto tanto altro in nome della domotecnica.

Come un cervello, vanno rafforzati e mantenuti in forma i neuroni di questo router casalingo, ovverosia alzando sempre di più l’asticella della velocità di trasmissione – vogliamo chiamarle le sue “sinapsi”? – e liberando il tempo della connessione dai conosciutissimi blocchi di trasmissione dati causati dal sovraccarico della Rete. I principali gestori di telefonia, in tal senso, stanno aumentando la velocità migliorando le proprie fibre ottiche e abbassando i costi mensili dell’abbonamento.

Fibra Vodafone a questi tre abbonamenti eccezionali 

conveniente offerta fibra Vodafone
Vodafone (Foto Adobe – pensioniora.it)

Nella telefonia cellulare, come si sa, l’azienda leader a livello internazionale nel campo della comunicazione resta salda Vodafone. Analogamente ad altri competitor, dopo aver dotato i router per la casa o il laptop di una SIM dedicata, con una propria utenza di telefonia mobile, ora si getta nell’accesa competizione della fibra ottica. Lo fa proponendo in particolare tre offerte, da prendere al volo con la sottoscrizione on line.

LEGGI ANCHE: Se hai questa caldaia a casa rischi una brutta sorpresa

Le offerte sono tre perché anche in casa, le esigenze cambiano a seconda di chi vi abita e naviga (appunto). Si chiamano: Internet Unlimited (nuovi clienti), Internet Unlimited (vecchi clienti) e V-Max. La prima offerta è sottoscrivibile solo sul sito di Vodafone, per un abbonamento di 27,90 euro al mese. La seconda è dedicata per chi, in possesso della SIM, passa alla rete fissa: a partire da 22,90 al mese.

LEGGI ANCHE: Con Poste puoi cambiare il mutuo con questi vantaggi

Infine, il top a 32,90 euro al mese (ed un contributo una tantum di 9,99 euro), compreso della tecnologia Wi-Fi Extender per una connessione ottimale in ogni angolo della casa, protezione da virus e siti dannosi e Parental Control. Per le tre opzioni, il costo di attivazione è pari a 5 euro al mese per 24 mesi e comprendono: internet illimitato e chiamate nazionale e internazionali (ma solo on line) senza limiti; modem con Wi-Fi Optimizer.