Ikea ha ritirato questo prodotto | E’ pericoloso

Lo sapevi che dopo tanto tempo Ikea ha ritirato un prodotto? Si è infatti rivelato essere molto pericoloso, scopriamolo 

Ikea (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Ebbene sì, è arrivata all’improvviso e come un fulmine a ciel sereno la notizia per tutti gli affezionati dei prodotti della nota catena svedese: Ikea. Sembra infatti che la multinazionale abbia riscontrato un problema molto importante con uno dei suoi prodotti: si è infatti vista costretta a ritirarlo dal commercio in quanto rappresentata un pericolo per tutti i possibili acquirenti.

Sembra incredibile eppure questa notizia non ha certo mancato di fare un certo scalpore: la nota multinazionale svedese Ikea è stata infatti costretta a ritirare uno dei suoi prodotti dal commercio a causa di un rischio a lui collegato molto pericolo. Per scoprire di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Pericoloso, ritirato un prodotto da Ikea

Ikea (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Si è aperto un vero e proprio ciclone intorno alla nota multinazionale svedese Ikea, da anni ormai al primo posto nella vendita di mobili, arredo e molto altro. L’azienda infatti si è trovata costretta a dover fronteggiare un problema inaspettato ma quanto mai ingente e soprattutto pericoloso per tutti i suoi possibili clienti. Proprio per questo motivo, l’azienda non ha certo mancato di agire in modo tempestivo e soprattutto ha subito rimosso il prodotto in questione.

Leggi anche: Per legge Poste deve rimborsare tutti questi clienti

Sembra infatti che all’interno del suo catalogo era presente, inaspettatamente, un prodotto difettoso e che avrebbe per tanto potuto comportare un rischio per tutti i suoi clienti a seguito di numerose segnalazioni ricevute. Proprio per questo motivo, la nota multinazionale di Ikea non ha di certo perso tempo e anzi si è affrettata non solo ad avvisare i suoi clienti ma anche a esortarli a richiedere una sostituzione gratuita. Ma di cosa stiamo parlando?

Leggi anche: Questi lavoratori troveranno bonus da 150€ a marzo

Ebbene, si tratta proprio dello specchio modello Lettan, con datario precedente al 2105 (ovvero in commercio da prima del 2021) e che l’azienda di Ikea si è vista costretta a ritirare dal commercio. Le motivazioni sono varie e riguardano principalmente dei possibili rischi per gli acquirenti a causa del rischio di rottura degli infissi a parete: insomma, la probabilità di caduta e dunque rottura è molto elevata.

Impostazioni privacy