Molti stanno mettendo questo dietro la Tv | E’ invisibile

Quante novità stanno uscendo sul mercato televisivo e digitale per i clienti. Come vedere i programmi, senza ingombrare casa?

Grande novità per la televisione
Sito Amazon-(Foto Adobe-pensioniora.it)

Il 21 dicembre scorso, il Governo ha introdotto lo “switch-off”, ossia, in determinato territorio vengono spente le trasmissioni della televisione analogica in favore di quelle in digitale terrestre. Con una normale risintonizzazione non è più possibile vedere ciò che era possibile una volta, quindi è consigliabile acquistare tv di ultima generazione.

Oppure, un decoder che collegandosi al nostro televisore, possa trovare ciò che ci serve. Ma come sappiamo la tecnologia, non morirà mai, e si inventeranno sempre nuovi prodotti affinché i cittadini possano sempre restare soddisfatti.

Cosa mettere dietro la tv?

Grande novità per la televisione
Digitale terrestre Digiquest-(Foto Facebook-pensioniora.it)

Il decoder, che non costa neanche tanto, è possibile anche acquistarlo tramite il bonus tv, ma solo per quella fascia di cittadini che supera i 70 anni, o chi non arriva ad un reddito di 20 mila€. Sul mercato, i grandi marchi sono sempre in lotta tra di loro per avere più introiti dai clienti, ed ecco, che tra le novità c’è un piccolo oggetto capace di ottenere tutti i canali televisivi. 

LEGGI ANCHE: Nuovo canale digitale terrestre | L’hai notato?

Se si tiene ancora tra le mura di casa, il nostro vecchio e amato televisore, è possibile aggiornare i canali, con un piccolo dispositivo, ossia il Digiquest Decoder Digitale Terrestre, XO Stick, DVB-T2. 

LEGGI ANCHE: Digitale terrestre | Con questo pezzo da 25€ puoi svoltare

Si tratta di un nuovo modello di digitale terrestre, capace di captare tutti i canali televisivi, automatica e manuale con tanto di telecomando, capace di poter controllare sia la tv, che il piccolo prodotto. Altra caratteristica conveniente è l’autostandby: ossia lo spegnimento automatico dopo 3 ore di inattività. Il Digiquest Decoder, ha la capacità di risintonizzare ciò che ci serve, dopo lo “switch-off “ imposto dallo Stato.

Non costa neanche tanto, solo 27 euro. Ma, bisogna fare presto, perché a quanto pare questo utilissimo mini-decoder, sta andando a ruba. Il risparmio sarebbe davvero enorme. Invece di compare una nuova televisione, è possibile ottenere questo decoder, che capta tutti i canali che ci servono.

Importante sapere che il mini decoder può essere alimentato tramite la porta USB della Tv. Sulla pagina ufficiale di Amazon sono inserite tutte le informazioni, dallo sconto, al prezzo, fino alla disponibilità, che sta per terminare. 

Impostazioni privacy