Sciopero Ryanair | Tutti questi voli sono a rischio

Attenzione, sembra esserci della burrasca dietro l’angolo per Ryanair: in arrivo uno sciopero, i voli a rischio questi

ryanair
Sciopero Ryanair (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Tra i primi post nel settore dei viaggi e soprattutto dei voli, è impossibile non pensare e soprattutto non citare proprio l’azienda di Ryanair che da anni ormai è tra le compagnie di viaggio più gettonate e in voga per qualità e prezzo. Le sue tratte, infatti, sono sempre le più ambite tra gli amanti delle vacanze e non solo, e soprattutto riesce a soddisfare qualsiasi esigenza grazie alla variabilità dei suoi prezzi, dei suoi orari e più in generale delle sue offerte.

Tuttavia, come ormai sappiamo, non sempre le cose sono destinate ad andare per il verso giusto. Ogni tanto, infatti, anche se siamo stati attenti a programmare un viaggio nel minimo dettaglio, ben attenti a non farci sfuggire nulla, potrebbe sempre esserci qualcosa che sfugge al nostro controllo e che potrebbe rovinare tutto il nostro duro lavoro. Ed è proprio quello che sta per accadere a tantissime persone che hanno deciso di prenotare con Ryanair proprio in questi giorni: ecco, infatti, cosa sta succedendo. Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Voli a rischio con Ryanair causa sciopero

ryanair
Sciopero Ryanair (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Ebbene sì, sembra proprio che per la nota compagnia di viaggi e voli siano in arrivo tempi o per meglio dire giornate di burrasca che non potranno fare a meno di avere una conseguenza anche su tutti i suoi clienti. Nel mese di Marzo, infatti, Ryanair si troverà al centro di un vero e proprio vento di burrasca a causa di uno sciopero programmato e che potrebbe avere inevitabilmente delle ripercussioni su tutti i suoi clienti.

Sembra infatti che, a essere interessati, saranno le giornate che vanno nello specifico dall’otto al dieci marzo 2023, che potrebbero dunque trovarsi coinvolte in uno sciopero dei controlli di volo francesi. Proprio per questo motivo l’azienda non ha potuto fare a meno di lanciare un’annuncio per tutti i suoi clienti, per dichiarare appunta la possibilità non poi così tanto remota di incorrere in delle interruzioni proprio in quelle giornate e per quanto riguarda questa fascia di tratte.

A essere interessati da questi ritardi, sospensioni o cancellazioni totali potrebbero dunque essere tutti i voli da e per la Francia nel periodo che va dall’otto al dieci marzo. Se dunque siete tra coloro che hanno prenotato un viaggio per il Paese dell’amore proprio in quei giorni e con la nota compagnia di Ryanair, allora fareste bene a cominciare a muovervi d’anticipo e soprattutto ad avvisare di conseguenza anche le varie prenotazioni successive che avete fatto. In ogni caso, il nostro consiglio è quello di non perdere di vista il sito ufficiale per essere costantemente aggiornati su possibili variazioni.

Impostazioni privacy