Annuncio Ryanair per tutte le donne | L’occasione di una vita

In arrivo una super notizia da parte di Ryanair per tutte le donne: è proprio l’occasione di una vita, ecco cosa succede

donne
Annuncio Ryanair (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Impossibile non parlare, proprio in questi giorni, della nota compagnia di voli e viaggi “Ryanair”. In particolare, l’azienda spicca alla nostra attenzione proprio in quella che è la settimana in cui cade l’8 marzo, ovvero la giornata dedicata alla celebrazione della donna e di tutte le sue lotte per guadagnarsi un posto all’interno della società. Il motivo è semplice e riguarda proprio un annuncio che la nota compagnia avrebbe fatto nel corso di questi giorni che potrebbe interessare nello specifico tantissime donne. Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Da anni, ormai, tra i primi posti nel settore, Ryanair non lascia certo il suo posto fisso e mantiene quindi il suo primato di compagnia di volo per quanto riguarda i prezzi, le convenienze e anche le offerte messe a disposizione dei suoi clienti. Non è certo un caso, d’altronde, che sia riuscita a imporsi in questo settore così serrato e soprattutto a sbaragliare quasi qualsiasi tipo di concorrenza. Le idee innovative e inclusive, dopotutto, al team non mancano di certo e a dimostrarlo arriva un recente annuncio fatto proprio dalla compagnia. Per scoprire di cosa  si tratta, continuate a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Donne, imperdibile l’annuncio Ryanair per loro

donne
Annuncio Ryanair (Foto Pixabay – pensioniora.it)

L’annuncio in questione è stato pubblicato proprio da Ryanair sul suo sito ufficiale e si rivolge, nel corso della settimana in cui cade l’8 Marzo, proprio a tutte le donne. D’altronde, quale miglior occasione di questa ricorrenza così significativa e simbolica per mettere in piazza questa vera e propria ghiottissima opportunità senza precedenti?

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Ryanair, infatti, all’interno del suo comunicato ufficiale sembra che la compagnia sia alla ricerca di personale. Per la precisione, però, sembra che stia cercando di aumentare la propria quota rosa all’interno del suo team e che dunque sia alla ricerca di più donne pilote che entrino nella compagnia aerea numero 1 in Europa.

Proprio per questo motivo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, Ryanair ha deciso di promuovere il ‘Role Models Roadshow’ nelle scuole: così gli studenti potranno ascoltare le donne pilota già attive nel settore ed eventualmente sentirsi ispirati.