Prestito ING | Puoi averlo on line in 5 minuti

Hai bisogno di un prestito ma non sai come fare? Non avere paura, con ING non ti servono che cinque minuti, ecco come 

ING
Prestito ING (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Quante volte vi è capitato di avere da tempo un sogno o un progetto nel vostro cassetto, ma di non poter disporre dei mezzi necessari per poterlo realizzare? E’ vero che, da quando siamo piccoli, non ci viene ripetuto altro che “volere è potere”, ma quando di metto si mette l’insormontabile ostacolo economico, riuscire nei nostri sogni diventa improvvisamente molt più difficile. E’ proprio per questo che, oggi, noi di PensioniOra vogliamo parlarvi della possibilità di richiedere un prestito.

Quando parliamo di richiedere un prestito, nello specifico, facciamo riferimento proprio a una richiesta economica e dunque che prevede l’invio di denaro in anticipo da parte di una compagnia bancaria. Noi, chiaramente, sottoscriviamo questa operazione con l’impegno di restituire la somma che ci è stata anticipata per realizzare ad esempio i nostri progetti e assicurando di rispettare le tempistiche che ci vengono indicate. In particolare, noi di PensioniOra oggi vogliamo parlarvi di quello proposto da “ING”: continuate a leggere per saperne di più.

ING, un prestito in cinque minuti: ecco come

ING
Prestito ING (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Quello di cui vi stiamo parlando oggi nello specifico, infatti, è il cosiddetto “Prestito Arancio” che potrebbe essere per voi l’occasione giusta per realizzare finalmente i vostri progetti o sogni che da tempo avete nascosto nel vostro cassetto. Con ING, dunque, avete la possibilità di richiedere un prestito in modo veloce, pratico e soprattutto immediato: bastano infatti solo cinque minuti per riuscirsi.

Il prestito arancio offerta da ING, infatti, vi da la possibilità di richiedere questa operazione in soli cinque minuti e soprattutto in forma digitale, per tanto on line. Per poterlo fare, però attenzione, dovete avere almeno tre mesi di accredito sul conto Corrente Arancio di quello che è il vostro stipendio o ancora la vostra pensione.

Per poter richiedere questo prestito ING non dovete fare altro che accedere alla vostra Area Riservata e richiedere, accedendo alla specifica sezione, questa formula online e in soli cinque minuti. Se tutto verrà considerato idoneo, potrete procedere con firmare il contratto in forma digitale e completare l’operazione.

Impostazioni privacy