Lidl regala buoni spesa | Serve questo per averli

Come ottenere dei buoni spesa con Lidl, ecco una buona opportunità per avere un piccolo ma gradito risparmio

Lidl concorso
Lidl (Foto sito ufficiale – pensioniora.it)

Lidl è un grande gruppo della grande distribuzione di origine tedesca con sedi in tutta Europa e anche in Italia. Da sempre il marchio si dimostra sempre molto attento alle esigenze della propria clientela proponendo prodotti sempre freschi e convenienti.

Nei suoi scaffali si trovano alimenti freschi, specialità locali, prodotti per la cura del corpo, ma anche attrezzi da lavoro, abbigliamento, detergenti  e oggettistica per la casa. In poche parole un vasto assortimento per soddisfare tutte le esigenze della famiglia. Lidl dimostra sempre grossa attenzione per la sostenibiltà delle proprie offerte, cercando di presentare prodotti freschi e di qualità. Per questo Lidl è attenta alle opinioni e necessità dei suoi clienti.

Risparmiare con i buoni spesa proprosti da Lidl

Lidl concorso
Lidl (Foto sito ufficiale – pensioniora.it)

Dal mese di febbraio è possibile vincere dei buoni spesa del valore di 50 euro mediante il concorso a premi “La tua opinione conta 4^ edizione”. Per partecipare bisogna recarsi, nel periodo compreso tra il 6 febbraio e il 22 gennaio del 2024, in uno qualsiasi dei punti vendita del marchio, fare una spesa di qualunque importo e compilare il questionario “La tua opinione conta” presente sul sito ufficiale della Lidl.

Per risparmiare e partecipareal concorso si deve conservare lo scontrino degli acquisti. Al termine del sondaggio bisogna inserire i dati presenti sullo scontrino nell’appostito form, il codice identificativo e quello dell’operazione, la data dello stesso. Naturalmente vanno inseriti anche i propri dati anagrafici con email e numero di cellulare.

Dopo il messaggio del sistema che indicherà la corretta presentazione dei dati richiesti, si potrà partecipare all’estrazione del premio settimanale messo in palio con la connessa  estrazione mensil. Per ogni acquisto si avrà 1 opportunitità di partecipare al concorso. Per ogni settimana ci saranno 20 estratti che otterranno 1 buono spesa del valore di 50 euro.

I vincitori saranno contattati via email e i premi saranno consegnati o a mezzo posta all’indirizzo del vincitore (tramite corriere, spedizioniere), o mediante posta elettronica all’indirizzo e-mail del vincitore.

Il buono spesa sarà utilizzabile in tutti i punti vendita presenti in Italia, anche in più riprese fino all’esaurimento del suo valore e sarà spendibile entro un anno dalla data di attivazione presente nella lettera di accompagnamento.

Impostazioni privacy