Quanto hanno guadagnato gli attori di Mare Fuori

E’ la serie del momento, al primo posto di tutti gli streaming: ma quanto hanno guadagnato gli attori della fiction Mare Fuori?

mare
Mare Fuori (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Non c’è dubbio, quando si parla dell’ormai nota fiction italiana di Mare Fuori, che si faccia riferimento a un vero e proprio successo nazionale. Nata sulla nota rete “Rai”, è col tempo sbarcata anche sulla piattaforma di streaming “Netflix” rendendola a tutti gli effetti un successo quasi senza precedenti tra gli adolescenti e non solo. Teen drama ambientato a Napoli, per la precisione nell’IPM di Napoli, e che è riuscito a far innamorare milioni di telespettatori.

Con protagonisti giovanissimi, ben presto il cast di Mare Fuori è diventata una vera e propria eccellenza. Capaci, infatti, di interpretare dei giovani ragazzi accusati di reati più o meno gravi, e costretti a interfacciarsi con una realtà attuale e purtroppo sempre troppo ignorata o sottovalutata. Insomma, nonostante il cast di emergenti e le tematiche non facili da affrontare, la serie è diventata un vero e proprio gioiello all’italiana.

Mare fuori, ecco i guadagni dei giovani attori

mare
Mare Fuori (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Proprio in queste ultime settimane, nello specifico, dopo alcuni mesi di silenzio la serie di Mare Fuori è tornata sulle bocche di tutti noi e soprattutto al centro dei nostri pensieri. Complici infatti l’uscita della terza stagione e, soprattutto, l’ospitata a Sanremo in prima serata del giovanissimo cast, è impossibile non sentir parlare di questo prodotto nel corso delle proprie giornate. Oggi, però, noi di PensioniOra abbiamo deciso proprio di soffermarci sugli attori di questa serie.

In particolare, abbiamo deciso di scoprire insieme a voi quanto hanno guadagnano questi attori eccellenti per la loro interpretazione nella serie di Mare Fuori. Come vi abbiamo detto, d’altronde, fatta eccezione per i più adulti, ovvero attori già affermati nel mondo dello spettacolo italiano, per il resto si tratta di un cast composto da ragazzi giovanissimi, nella maggior parte dei casi alle prime esperienze ma che hanno saputo dimostrare talento e professionalità invidiabili.

Ebbene, secondo quanto dichiarato da alcune indiscrezioni, sembra che per quanto riguarda i cosiddetti protagonisti, ovvero i personaggi che hanno un vero e proprio ruolo portante nella serie di Mare Fuori, il guadagno sia di circa dieci mila euro ad episodio. Anche se non si esclude qualche piccola variazione in base a quella che è o meno la notorietà del singolo attore, che potrebbe comportare qualche cambiamenti in centinaia di euro.