Vai da Lidl e spendi solo 5€ | C’è una sorpresa per te

Basta accedere all’applicazione da smartphone e continuare a fare la spesa per accedere a ricchi premi con facilità. Ecco di cosa si sta parlando

sorpresa pasquale da lidl con soli 5 euro
Estrazione concordo LIDL (Foto dal sito – pensioniora.it)

Manca meno di un mese alla Pasqua, e analogamente allo spirito del tempo di Natale, oppure alla fine dell’anno, si accalcano le iniziative di concorsi e lotterie che trainano la partecipazione legandola alle feste del calendario. Ma non sempre sono coinvolti biglietti dalla patina argentea da grattare o lotterie in diretta televisiva finalizzate alla tesa attesa dell’estrazione di una combinazione cambia-vita.

Sempre più spesso bisogna rivolgere lo sguardo al proprio portafoglio. Non in cerca di soldi, sia ben chiaro; tanto quanto tra le carte magnetiche che colmano il vuoto delle fessure dell’accessorio. Numerosi consumatori, infatti, accompagnano le loro tessere di plastica utili a pagare, dunque bancomat o carte di credito, con le carte di negozi e supermercati, sulle quali accumulare “bollini” elettronici o sconti sulle spese future.

Da Lidl con soli 5 euro di spesa si possono vincere ricchi premi

sorpresa pasquale da lidl con soli 5 euro
LIDL (Foto Adobe – pensioniora.it)

Nell’ambito delle tessere relative ai concorsi, i principali “brand” delle catene di supermercati sono riuscite ad costantemente all’altezza dell’impresa, proponendo premi o sconti applicati su una spesa necessaria (come quella alimentare) e inevitabile, ma con ampi margini di allargamento degli acquisti. Quale migliore “ponte” come l’estrazione di una lunga vacanza in luoghi esotici o l’auto dei sogni.

Annuncio Ikea | Vacci subito e non perdere l’occasione

Tutto questo senza spendere necessariamente una fortuna. Anzi, a contribuire ci penseranno quei prodotti spesso in offerta, finiti nel carrello della spesa. Oggigiorno, tali concorsi, legati alla spesa, si appoggiano all’ausilio delle applicazioni da smartphone.  Il riferimento è al concorso della nota catena di supermercati Lidl, che in vista della Pasqua, si presenta come “Concorso deluxe: una Pasqua più ricca che mai!”

“Idea festa del papà”. Super prezzo da Lidl

Il primo passo è quello di accedere all’app Lidl e aderire al concorso. Dopodiché basta effettuare almeno 5 euro di spesa, o multipli, nei cosiddetti articoli Deluxe; passando in cassa, si scansione la carta Lidl Plus, da inoltrare all’app. Dalla stessa, si riceve la partecipazione al concorso. Ogni giorno verranno messi in palio 50 buoni spesa da 100 euro, con l’estrazione finale di una BMW X1 xDrive25e Plug-In Hybrid. C’è tempo fino al 9 aprile per inviare la partecipazione in App.

 

 

Impostazioni privacy