Puoi avere Amazon Prime gratis così | Vedi le partite

Non tutti sono a conoscenza del fatto che si può vedere gratis Amazon Prime e anche le partite di Champions League

Amazon
amazon prime gratis (Foto Adobe-pensioni.it)

Amazon è sicuramente l’e-commerce più famoso al mondo. Lanciata nel 1995 come sito online di vendita di libri, ad oggi rappresenta l’azienda leader di vendita di prodotti online ed il suo fondatore Jeff Bezos è tra gli uomini più ricchi al mondo. Sul sito di Amazon è possibile acquistare i più svariati prodotti e vederseli recapitare direttamente a casa.

Inoltre Amazon prevede anche il servizio, da qualche anno a questa parte, di Amazon Prime Video. Si tratta di una piattaforma di streaming on demand di libero accesso per tutti i clienti abbonati al servizio Prime del colosso dello shopping online. Tutti coloro che sono iscritti alla piattaforma hanno diritto a un programma di vantaggi davvero esclusivo.

Amazon Prime Video, ecco come averlo gratis

Amazon
amazon prime gratis (Foto Adobe-pensioni.it)

Le persone che si sono abbonate ad Amazon Prime Video possono ricevere gli ordini fatti sul sito web in un solo giorno lavorativo anziché dopo un paio di giorni. Inoltre queste persone possono guardare direttamente online film, serie TV e programmi TV famosi, ma soprattutto la UEFA Champions League con una qualità davvero impareggiabile.

Non tutti sono a conoscenza di un “trucchetto” che permette di avere tutti questi vantaggio senza spendere nemmeno un centesimo. Parliamo dell’iniziativa della stessa Amazon che permette di provare gratis Prime Video e tutti i suoi contenuti per 30 giorni. In questo modo gli appassionati di calcio potranno vedere anche le partite della UEFA Champions League di quest’anno.

Coloro che dopo la prova gratuita vorranno abbonarsi ad Amazon Prime potranno farlo in maniera molto semplice. Alla pagina dedicata basta inserire tutti i dati per registrare un nuovo account selezionando “Iscriviti e usa gratuitamente per 30 giorni“. Una volta terminato questo procedimento si potrà accedere con il nuovo account in questo mondo di contenuti davvero impressionante.

Inoltre c’è la possibilità di scaricare lApp di Amazon Prime Video sui dispositivi mobili o direttamente sulla Smart TV. In questo modo i film, le serie tv o le partite di UEFA Champions League potranno essere viste comodamente anche da cellulare o tablet. Il servizio dopo 30 giorni gratuiti si rinnoverà automaticamente a soli 36 euro l’anno oppure a 3,99 euro al mese.

Impostazioni privacy