DAZN ora abbassa il prezzo pacchetto: quanto costa

Buone notizie per gli appassionati di sport e non solo: sembra infatti che stia per scendere il prezzo dell’abbonamento DAZN. 

DAZN (Foto Pixabay – pensioniora.it)

E’ l’abbonamento del momento, con le sue offerte sempre disponibili e all’ultimo urlo, e soprattutto la possibilità di guardare in chiaro e senza troppe difficoltà tutte le partite più interessanti di questa stagione. Non c’è dubbio, infatti, che nel giro di poco tempo anche la piattaforma di streaming rappresentata da “DAZN” sia riuscita a immettersi in un mercato di per sé molto competitivo e difficile da abbattere.

Nonostante questo, però, soprattutto negli ultimi tempi non è di certo mancato il malcontento a causa proprio dei prezzi ormai sempre più ingestibili e soprattutto inaccessibili dei vari abbonamenti di streaming online, tra cui non possiamo non citare anche DAZN. E’ proprio per questo motivo che noi di PensioniOra siamo qui oggi: per parlarvi di una ghiottissima offerta che potrebbe darvi lo slancio definitivo e che magari aspettavate da tempo per poter sottoscrivere questo più che interessante abbonamento.

Scende il prezzo: buone notizie per iscritti DAZN

DAZN (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Per molti, l’abbassamento di prezzo che sta mettendo in atto la piattaforma di streaming rappresentata da DANZ, potrebbe essere descritto come un “offerta territoriale”, in quanto non è possibile applicarla su tutto il territorio italiana. Piuttosto, questa offerta semplicemente imperdibile sarà accessibile sono in determinate aree del nostro Paesi, come ad esempio il Centro e il Nord Italia a discapito invece del Sud. Altri, invece, avanzano un’altra ipotesi per quanto riguarda questa nuova strategia proposta dal team.

Secondo tantissimi, infatti, l’abbassamento proposta da DAZN al suo pacchetto potrebbe invece essere una via possibile che il team sta cercando di mettere in atto per sbaragliare una volta per tutte la stretta concorrenza rappresentata dal cosiddetto “pezzotto”. Ovvero un dispositivo digitale, chiaramente illegale, che rappresenta un insieme di più siti di streaming come Sky, DAZN, Amazon e molto altro a un prezzo semplicemente invidiabile.

Ed è proprio per contrastare questo nemico ormai sempre più inarrestabile, nonostante tutti i controlli della finanza per abbattere le radici del cosiddetto streaming pirata, che la piattaforma di DANZ ha ben pensato ora di proporre un nuovo abbonamento. Per chiunque si iscriverà infatti tra il 6 e il 19 del mese di Marzo ci sarà la possibilità di pagare l’abbonamento  solo 69 euro invece dei classici 119,97.

Impostazioni privacy