Se hai un BancoPosta ti spetta questo regalo da Poste

Quale novità per i titolari di BancoPosta, arriva una nuova promozione di Poste italiane per i suoi clienti

Poste italiane Guida sicura
Poste italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

Poste italiane offre una serie di servizi in vari settori con sempre maggior attenzione ai bisogni e alle esigenza dei consumatori e cittadini. Si va dai classici servizi postali di spedizione alla nuova possibilità di fornitura di gas ed energia elettrica, dai prodotti finanziari di risparmio e investimento alla telefonia.

Si tratta di iniziative anche recenti come nel caso di Poste Energia, ma che già riscuotono grande successo tra i consumatori per la  semplicità di attivazione e di accesso al servizio svolto, per la diversificazione delle proposte avanzate e per i costi sempre concorrenziali offerti ai clienti. Non ultima tra le attività di Poste italiane quella assicurativa e previdenziale.

Poste italiane assicurazione e previdenza, guidare sicuri

Poste italiane Guida sicura
Poste italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

Guidare sicuri è l’ultima proposta assicurativa Rc auto per la tutela dai danni provocati a cose e persone. Alla protezione base vi sono altre espansioni tra cui:

  • guida libera, significa che chiunque può condurre l’auto, purché possegga la patente;
  • copertura per i danni causati senza volontà dai passeggeri ad altre persone non trasportate;
  • coperture per i danni causati da un figlio minore che si mette al volante;
  • soluzioni di tutela per i sinistri causati con patente o revisione scaduta da non più di 120 giorni.

Oltre alla RC auto sono possibili altre garanzie personali e dei passeggeri che coprono i rischi che vanno dal furto e incendio alla protezione per le parti vetro della vettura (cristalli), dalla kasko completa per assicurare la macchina dai danni subiti a causa di urto contro un altro mezzo, collisione contro ostacoli, ribaltamento o uscita di strada, al recupero del dispositivo satellitare, per proteggersi nell’eventualità di rottura o scomparsa dell’apparecchio satellitare avuto in comodato.

Ma tra l’altro Poste italiane offre come iniziativa di promozione una serie di sconti dedicati ai clienti di BancoPosta. Nel dettaglio: 7,5 per cento titolari di libretto postale, 10 per cento ai correntisti Bancoposta, 5 per cento per gli altri clienti BancoPosta. Quindi delle proproste vantaggiose per chi già sfrutta i prodotti di Poste italiane. Tutte le informazioni sono reperibili presso gli uffici postali, per valutare il contratto èiù adeguato alle esigenze del cliente.

Impostazioni privacy