Offerta Ryanair, viaggio da sogno a soli 15 euro

Ecco come accaparrarsi il volo di andata verso la destinazione desiderata da una vita, semplicemente approfittando di questi sconti. Di cosa si tratta

viaggia risparmiando con ryanair
RyanAir (Foto Adobe – pensioniora.it)

Quando ci si avvicina alla “finestra” annuale della primavera – cambiamenti climatici permettendo – emerge il tanto atteso pensiero delle vacanze; si scorge con netto anticipo l’orizzonte di un’estate in relax. Le ragioni di queste precoci visioni sono semplici: occorre darsi da fare, specialmente gironzolando per Rete, alla ricerca dei migliori luoghi da visitare, dei migliori alloggi da prenotare, del miglior volo, in termini di convenienza, che consente di sfruttare il budget in loco e non esaurirlo ancora prima dell’atterraggio.

Se la tendenza dei coevi viaggiatori è quella di concentrare le partenze nella lunga forbice tra maggio e le porte del mese di ottobre, si comprende quanto il netto anticipo sull’organizzazione abbia un’importanza capitale sul proprio portafoglio. Ma un mese come quello di marzo può essere utile anche al viaggiatore della domenica, colui che vuole approfittare di un soggiorno inatteso lungo l’arco di un weekend. 

Offerta Ryanair, meta da raggiungere con soli 15 euro

viaggia risparmiando con ryanair
RyanAir (Foto Adobe – pensioniora.it)

Può accadere all’improvviso che salti fuori l’offerta che si aspettava da tempo e che ora obblighi a preparare il trolley senza ulteriori indugi. Ovviamente, ciò succede frequentando le più note piattaforme telematiche di prenotazione voli. Sì, perché è più di altro il volo, la componente che spesso lima la somma complessiva prevista per la spesa. Ma oggigiorno, risulta, la stessa risulta sempre meno un ostacolo.

A favorire rotte accessibili per tutte le tasche, ci hanno pensato le più note compagnie aeree per i voli low cost. Proprio tali prospettive hanno permesso di raggiungere le grandi capitali europee per un weekend, o approfittare di qualche giorno festivo per indimenticabili momenti di relax nei mari più belli od in un paesaggio di montagna fuori dai confini italici. Spesso basta solo pochi clic, velocissimi.

Tra le compagnie aeree dei voli a basso costo, la reputazione più arcinota spetta alla irlandese Ryan Air, che oramai in tempi non sospetti ha messo stabili radici presso i principali – ma non solo – scali aeroportuali italiani. Nota per le sue straordinarie offerte online, dal sito si può ora approfittare della sua ultima promozione: prenotando ora quel volo per un viaggio tra maggio e giugno si potrà volare a partire da 9,99 euro. La tariffa comprende la sola andata ed è soggetta a disponibilità. Con soli 15 euro ci si può imbarcare da Bologna, Napoli o Pisa per raggiungere una meta da sogno come Malta.

Impostazioni privacy