MD sta cercando personale da assumere: scrivi qui per candidarti

Cosa propone la nota catena di MD Discount, quali sono i requisiti da presentare ed i profili maggiormente richiesti

Come candidarsi con MD
MD Discount-(Foto Adobe-pensioniora.it)

Riuscire a trovare un lavoro fisso di questi tempi è pressoché un’impresa, bisogna avere tanta forza, convinzione ed un po’ di sacrificio per provare a fare anche ciò che non era previsto dopo i nostri studi. Sono tanti, soprattutto i laureati che per guadagnare soldi, fanno lavori, che non avevano pensato prima.

I concorsi, sono sempre in programma, ma poi bisogna attendere gli inserimenti dove si verrà collocati in seguito. Quindi è meglio non perdere tempo e vedere ciò che il mercato del lavoro offre. Le proposte di lavoro non mancano, se si controlla bene sui vari siti, c’è sempre qualche speranza.

MD cerca profili per il personale

Come candidarsi con MD
Curriculum Vitae-(Foto Adobe-pensioniora.it)

MD Discount, grande catena di distribuzione di prodotti è sulla continua ricerca di vari profili di impiego da inserire in varie sedi e non solo. MD Discount, fu creata quasi 30 anni fa, ha ottenuto una grande crescita commerciale. Al momento ha in Italia 820 punti vendita ed ha 8.000 impiegati.

Ma chi cerca precisamente MD per aumentare il proprio personale? La ricerca è rivolta a diplomati, con almeno 2 anni di esperienza come Responsabili maturata in ambito GDO e/o presso supermercati. Si cercano persone per Store Manager, Vice Store Manager, Addetti Vendita, Addetti Reparto Ortofrutta e prossimi profili verranno assunti per i negozi di prossima apertura previsti dal programma di espansione.

Importante anche sottolineare che, proprio con l’apertura verso i più giovani, in cerca di una stabilità economica e di indipendenza dai propri genitori, MD garantirà anche corsi di formazione e stage con l’avvio nel mondo del lavoro.

Queste offerte sono rivolte a tutti, da chi ha il titolo di laurea, a chi semplicemente ha ottenuto una licenza media. Come c’è scritto anche all’interno della pagina ufficiale c’è un grande mix di responsabilità del lavoro, ad un tranquillo e stimolante ambiente per raggiungere i propri risultati.

Con persone, che garantiranno un graduale processo di inserimento per stabilirsi nel migliore dei modi all’interno dell’MD.

Per inviare la propria richiesta, basta selezionare la sezione “Candidati” in cui bisognerà, allegare i propri dati ufficiali, ed il proprio curriculum vitae. Sempre all’interno del portale, inoltre, c’è anche un’utile spiegazione, di come presentarsi ai colloqui di lavoro, con dei punti da leggere che potranno essere molto validi.

Impostazioni privacy