Avviso Intesa, app bloccata per manutenzione: giorno e orari

Importante avviso per tutti i clienti di Intesa: sembra infatti che l’applicazione sarà bloccata a causa di una manutenzione 

E’ un chiaro e inequivocabile avviso quello che la nota banca di Intesa SanPaolo ha disposto a tutti i suoi clienti: l’applicazione infatti sarà a breve chiusa a causa di un periodo necessario di manutenzione, e proprio per questo per i suoi clienti ci sarà l’impossibilità di visionare i propri conti o di effettuare dei movimenti. Per scoprire quale sarà la data e la fascia oraria indicata, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Quando parliamo della banca rappresentata da Intesa SanPaolo, nello specifico, facciamo riferimento a uno degli istituti di credito leader sul nostro territorio italiano e che nel corso degli anni è riuscito a vincere qualsiasi forma di concorrenza grazie alla propria affidabilità e sicurezza, oltre che all’attenzione dimostrata nei confronti dei suoi clienti. Proprio per questo motivo, noi di PensioniOra siamo qui parlarvi dell’ultimo, importantissimo annuncio lanciato sul sito ufficiale della banca: ecco cosa succederà e cosa dovremo aspettarci.

Manutenzione, app Intesa bloccata

conto Intesa bloccato questo giorno
Avviso Intesa SanPaolo (Foto Pensioniora.it)

Non è certo un mistero, d’altronde, che negli ultimi decenni il campo del digitale e dell’internet sia diventato via via sempre più presente e soprattutto totalizzante nelle nostre vite. Al punto tale che, tantissime aziende leader nel nostro Paese, si sono viste in un certo senso costrette ad adeguarsi e abituarsi anche loro a questa vera e propria transizione digitale. La tecnologia, insomma, è ormai una vera e propria padrona nel nostro quotidiano, rendendoci allo stesso tempo però molto più esposti a possibili rischi.

E’ proprio per questo motivo che Intesa SanPaolo, insieme a tante altre aziende leader in numerosi settori del nostro Paese, esegue continui controlli e soprattutto operazioni di manutenzione sul proprio sito e soprattutto sulla proprio applicazione per rendere sempre più sicuri i conti e i movimenti effettuati dai propri clienti.

Secondo quanto indicato da un avviso ufficiale di Intesa SanPaolo, dunque, non sarà possibile usufruire dei servizi della loro applicazione nel seguente periodo: nella giornata di venerdì 24 Marzo dalle 00.01 alle 01.00.

Impostazioni privacy