Primark sta assumendo: puoi candidarti subito così

Se siete alla ricerca di un nuovo impiego, proprio non potete farvi sfuggire l’opportunità messa a disposizione da Primark 

Primark (Foto Pixabay – Pensioniora.it)

Non è certo un mistero che, soprattutto negli ultimi mesi, il nostro Paese e di conseguenza la vita di tutti noi sia entrato in una crisi economica quasi senza precedenti. Da quando infatti siamo entrati nella seconda metà del 2022, abbiamo dovuto imparare a cambiare le nostre abitudini e soprattutto rivedere le nostre priorità nella speranza di riuscire a risparmiare il più possibile sulle nostre spese in uscita.

Proprio per questo motivo, sono tantissime le persone tra i più giovani ma non solo che hanno deciso di rimboccarsi le maniche. Nonostante il periodo dunque non sia dei migliori e soprattutto la situazione lavorativa in Italia sia ormai da anni tra le più difficili in Europa, eccoci pronti a scoprire insieme a voi dover poter guardare per trovare maggiori opportunità di impiego. In particolare, noi di PensioniOra siamo qui oggi per parlarvi proprio della più che recente opportunità messa a disposizione dalla nota catena di negozi: Primark.

Candidati subito, Primark sta assumendo

Primark (Foto Pixabay – Pensioniora.it)

Se anche tu, dunque, in questo periodo hai deciso di rimboccarti le maniche e soprattutto di cominciare a guardarti intorno, allora proprio non puoi perderti quello che noi di PensioniOra abbiamo da dirti oggi. Sembra infatti che una delle catene di negozi più rinomate in Italia e non solo abbia ora aperto le candidature per numerose posizioni e sia alla ricerca di nuove menti per poter ampliare il suo team: stiamo parlando proprio dell’azienda di Primark.

Facciamo, però, prima un piccolo passo indietro. Quando parliamo di Primark, infatti, facciamo riferimento a una nota azienda scozzese che soprattutto negli ultimi anni è riuscita a trovare un proprio posto a discapito della serrata concorrenza a livello internazionale. Sono tantissimi, infatti, i punti vendita sparsi nel mondo di questa nota catena di negozi che si occupa di abbigliamento, come ad esempio l’Austria, il Beglio, la Francia, la Germania e chiaramente l’Italia. 

Ciò che potrebbe senz’altro farvi gola, però, è che proprio la nota azienda di Primark è al momento alla ricerca di nuovo personale. Tantissime sono, dunque, le posizione a cui potete candidarvi come ad esempio addetto alle vendite, department manager in numerose zone d’Italia, team Manager e molto altro. Tutto ciò che dovete fare è andare sulla pagina ufficiale, aprire la sezione “Lavora con noi” e caricare il vostro CV. 

Impostazioni privacy