Gratis per nove mesi: la nuova offerta di Poste ai clienti

Poste Italiane lancia la promozione per un conto dalle spese senza precedenti; per più della metà dell’anno l’utente non dovrà pensare ai costi. Di cosa si tratta

promozione canone bancoposta
Poste Italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

In qualità di soggetti che si rapportano quotidianamente con il denaro, le persone manifestano per imprinting una certa, primordiale natura al risparmio. E occorre dire che, a diversi livelli, ognuno lo mette in pratica per un tempo lungo quanto la propria vita. Come un canone di preservazione, è buona pratica personale monitorare le proprie finanze non solo limitando al necessario e ad un tollerabile superfluo, le proprie uscite, ma cogliendo anche quelle che riducono il saldo in automatico.

Sul fronte dei conti correnti, non tutti gli addebiti sono gestibili, ma si può recuperare un eventuale maltolto soltanto non abbassando la guardia e leggendo con regolarità l’estratto conto. Per il resto, tutto è derogato alla parsimonia di varia natura del titolare della giacenza. Un lavoro, questo, che si fa ancor più arduo se il conto è diviso, ad esempio, fra due coniugi; insomma un conto cointestato.

Gratis per nove mesi: l’offerta sul conto correte per i clienti Poste 

promozione canone bancoposta
Poste Italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

La consapevolezza è dunque importante per attivare un meccanismo di convenienza alle finanze personali. Ecco perché una volta aperto un conto corrente, non si chiude definitivamente la questione su chi rivolgersi per un deposito alla propria portata. L’indole dovrebbe essere quella di aggiornarsi continuamente sulle nuove proposte che gli istituiti di credito rilasciano periodicamente per attrarre nuovi clienti.

Un esercizio che non rende estraneo il Gruppo Poste Italiane, poiché il suo conto BancoPosta rappresenta l’archetipo della convenienza in fatto di conti correnti con basse spese di gestione, all’interno della vasta e competitiva piazza dei conti bancari. Se poi arriva una promozione a tagliare queste spese, ancora meglio. Come per la promozione sul conto BancoPosta Business Link. 

Se si è titolare del servizio di Acquiring PostePay, si potranno ottenere ben 9 mesi di sconto sul canone base mensile. Anzi, più che sconto, si tratta di azzeramento. La promozione, valida fino al 31 luglio 2023, comprende l’accredito sul conto di un cashback dello 0,5% per ogni acquisto effettuato con la carta di debito Postepay Business. Nessuna sorpresa grazie al monitoraggio in tempo reale grazie all’app ufficiale PosteBusiness.

Impostazioni privacy