Sei cliente ING? Puoi avere questa cifra sul conto in 5 minuti

Ecco la proposta di ING per i suoi clienti, con Prestito Arancio si può ottenere la cifra voluta con poco tempo e in maniera semplice

ING prestito arancio
ING (Foto Adobe – pensioniora.it)

ING propone ai clienti Prestito Arancione, il finanziamento personale per i progetti e leidee da realizzare. Con poco tempo e senza troppe formalità si può richiedere, con opzioni che consentono di gestire in piena libertà i pagamenti delle rate, come Salto Rata e Riduco Rata.

Solo con l’assistenza e la rapidità della banca si possono superare le difficoltà legate agli aumenti dei tassi, cercando il prodotto che meglio è adatto alle esigenze e alle caratteristiche del cliente. La flessibilità e la personalizzazione che offre ING sono quindi molto importnti per scegliere in piena auotnomia e consapevolezza il prodotto più confacente ai propri bisogni.

ING, il per prestito personale per i suoi clienti

ING prestito arancio
ING (Foto Adobe – pensioniora.it)

La procedura per il finanziamento è completamente digitale e in soli 5 minuti si può completare senza problemi, lasciando immediato spazio alla realizzazione dei propri progetti. Si può decidere un importo che va da 3mila a 50mila euro e dalla durata tra 12 a 96 mesi, secondo le necessità del cliente.

Basta accreditare pensione o stipendio su Conto Arancio e in poco si ottine il prestito desiderato. Per i clienti con accredito di pensione o stipendio già in corso i tempi sono brevissimi e dopo la risposta, si può già firmare digitalmente. L’accredito sul conto sarà immediato.

Per i clienti ING che non hanno un accredito sul Conto Arancio occorre un po’ più di tempo. Dopo il preventivo e la richiesta digitale effettuabile in 5 minuti, ING verifica tutta la documentazione presentata e dà l’esito nel più breve tempo possibile. In caso di richiesta accetta, l’accredito avviene sul conto indicato.

Ma anche chi non è cliente ING può presentare richiesta basta fare un preventivo e richiedere il finanziamento. Si compilano i dati, caricano tutti i documenti necessari e sifirma digitalmente il contratto. L’esito arriva in poco tempo e in caso di riscontro positivo l’accredito avviene sul conto prescelto.

Prestito Arancio non ha costi aggiuntivi, ma per chiarire ogni punto si può richiedere l’assistenza di un esperto che contatta il cliente entro un giorno dalla richiesta. Quindi non resta che realizzare il proprio progetto.