Busta paga, aumento automatico per queste 11 professioni

E’ in arrivo un ghiottissimo aumento per alcuni professionisti: ecco quali sono le undici professioni che potranno goderne

busta
Busta paga (Foto Pixabay – Pensioniora.it)

Nonostante non sia iniziato nel migliore dei modi, è finalmente arrivato il momento di godere di qualche più che lieta notizia anche nel corso di questo 2023: in particolare siamo qui oggi per parlarvi dell’aumento che alcuni professionisti si troveranno in automatico all’interno della propria busta paga. Scopriamo di quali professioni stiamo parlando.

Ebbene sì, nel corso del mese di marzo per alcuni professionisti ci sarà una buona notizia o per meglio dire una sorpresa. Ben undici professioni tra i settori di produzione e servizi, infatti, si troveranno un insolito e soprattutto automatico aumento all’interno della propria busta paga. Chiaramente è in ogni caso opportuno fare una distinzione tra i cosiddetti fissi e invece i temporanei. Ma scopriamo quali sono le professioni a cui ci riferiamo.

Professioni, quali avranno aumento busta paga

busta
Busta paga (Foto Pixabay – Pensioniora.it)

Innanzitutto, tra coloro che potranno godere di un aumento della propria busta paga nel mese di marzo non possiamo non nominare coloro che fanno parte del settore del Commercio, dei Servizi e della Grande distribuzione. Nello specifico per tutti coloro che appartengono al settore terziario ci sarà la possibilità di percepire ben centocinquanta euro in più rispetto al solito e quanto stabilito dal contratto. Da non escludere, inoltre, anche coloro che rientrano nella categoria dell’acconciatura estetica che, invece, potranno godere di un aumento corrispondente a quarantasei euro.

Sempre tra coloro che potranno godere di questo ghiottissimo e automatico aumento della propria busta paga nel mese di marzo troviamo coloro che lavorano nel settore dei calzaturieri industria. Ai lavoratori di questo settore, infatti, verrà percepito un aumento di ben trecento euro lordi grazie alle proprie competenze tra il primo gennaio e il trentuno dicembre. Stesso ragionamento che, inoltre, possiamo applicare a coloro che lavorano per aziende di Noleggio Bus: anche per loro ci sarà infatti una novità corrispondente a un ticket restaurant dal valore di sei euro e cinquanta. 

Per finire, sempre tra i professionisti che si troveranno un aumento nella propria busta paga, dobbiamo citare anche coloro che lavorano per la nettezza urbana. Proprio loro, infatti, avranno la possibilità di percepire nel mese di marzo ben centocinquanta euro in più: importo che, lo specifichiamo, va riproporzionato in base ai mesi in forza dell’azienda nell’anno precedente.

Impostazioni privacy