Regalo ai nipotini, offerte Lidl per Pasqua: prezzi ottimi

Qualche proposta regalo per i nipoti, prezzi convenienti e vasta scelta quali sono le ideee di Lidl per la Pasqua

offerte Lidl
Giocattoli (Screenshot sito Lidl – pensioniora.it)

Con l’approssimarsi della Pasqua non mancano le occasioni per fare regali e pensieri per le persone care e gli amici. Anche questa diventa una festività che vede tra i protagonisti i bambini con l’occasione di lasciare, almeno per un po’, i compiti e lo studio la scuola per lo svago e il divertimento.

Pasqua è una festa di primavera, per i bambini e per i grandi che vogliono farli felici con un regalo e trascorrere del tempo insieme. Non solo dolci e cioccolato ma giochi da fare in casa, ma soprattutto all’aperto approfittando delle giornate più lunghe e assolate. Ecco qualche proposta della Lidl per regali destinati ai più piccoli.

Lidl, quali regali da fare a Pasqua 

offerte Lidl
Giocattoli (Screenshot sito Lidl – pensioniora.it)

A partire da lunedì 3 aprile sarà possibile approfittare di alcune buone occasione presso i punti vendita e supermercati del gruppo di origine tedesca, presente ormai da molti anni anche in Italia. Si tratta di giochi pensati per passare del tempo all’aria aperta per divertirsi, stare insieme con tutta la famiglia e perché no risparmiare. Eccone alcuni esempi.

C’è il Vortex per imparare fin da piccoli i primi movimenti del lancio del giavellotto a 17,99 euro alla confezione. Ecco poi l’altalena con varianti a seconda dell’età del bambino, pensato per bimbi da un anno e mezzo fino a 7 anni, con corde da 1 metro e 40 e carico massimo fino a 50 chilogrammi. Il prezzo è di 22,99 euro alla confenzione.

Per gli appassionati di giochi di movimento c’è il monopattino a 3 ruote led per bambini. Ha le ruote anteriori con illuminazione led colorata, il manubrio regolabile in varie posizioni fino all’altezza di 76 centimetri, con freno sulla ruota posteriore e portata massima di 50 chilogrammi. Adatto a bambini dai 3 anni in su. A 29,99 euro alla confezione. Invece per chi ama il volo c’è il drone con telecamera dotato di telecomando con supporto per smartphone.

È dotato di telecamera HD integrata per foto e video, oltre che della trasmissione live delle immagini su cellulare tramite la telecamera. Con 4 velocità di rotazione, inclinazione della telecamera regolabile e funzione sorvolo automatica. A 49 euro alla confezione, un regalo perfetto per iniziare la passione per i drone.

Impostazioni privacy