Naspi aprile, sorpresina in arrivo subito dopo Pasqua?

Sembra essere in arrivo un’importantissima sorpresa di Pasqua: ecco cosa sta per succedere con la Naspi di Aprile

pasqua
Naspi aprile (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Ebbene sì, con l’arrivo sempre più imminente di Pasqua, ci prepariamo ad affrontare anche quello di una inattesa ma senz’altro ghiottissima sorpresina per tutti noi. Sembra infatti che l’INPS abbia già disposto quelli che sono i pagamento inerenti alla Naspi di Aprile con riferimento al mese di Marzo. Comincia dunque il conto alla rovescia per quelle che saranno le date più importanti e in cui potremo finalmente godere di queste somme salvavita.

D’altronde lo sappiamo tutti che, proprio a ridosso delle feste, ci ritroviamo a effettuare molte più spese del solito e soprattutto a non rendercene nemmeno conto. Proprio per questo motivo, l’azione senz’altro tempestiva da parte dell’INPS che ha già predisposto l’invio dei pagamenti, arriva proprio al momento giusto. Nello specifico, dunque, scopriamo quando potremo godere dei pagamento inerenti alla Naspi di Aprile e riferiti al mese di Marzo. Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Aprile, che sorpresa troveremo nella Naspi 

pasqua
Naspi aprile (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Proprio in questi giorni la Naspi, ovvero le somme che vengono elargite dall’INPS come forma di supporto a tutte quelle persone che si sono ritrovate in una situazione di disoccupazione, si è trovata al centro di qualche polemiche. La motivazione è stata dettata proprio dai possibili tagli o aumenti che proprio questo aiuto economico sembra essere andato incontro nei mesi precedenti.

Ma non è di questo che vogliamo parlarvi oggi noi di PensioniOra. Piuttosto vogliamo concentrarci su una piccola sorpresa che potrebbe essere in arrivo con il mese di Aprile e con i pagamenti Naspi riferiti invece a quello di Marzo. Sembra infatti che l’INPS abbia già disposto i primi accrediti, in modo tale che questi possano arrivare a ridosso delle festività di Pasqua.

Nello specifico sembra che potremo goderne già dalla giornata di martedì 11 Aprile. Ma non finisce qui: perché, sempre all’interno di questa fortunata Naspi, pare che alcuni fortunati potranno riscontrato la presenza anche di un altro pagamento. Ovvero quello che fare riferimento al bonus 150 euro anti-inflazione: a ricevere questa doppia sorprese dovrebbero essere tutti coloro che ancora attendono le somme del bonus dal mese di Febbraio.

Impostazioni privacy