Quali sono le prossime festività in arrivo sul calendario

Scopriamo insieme quali sono le prossime festività previste dal calendario dopo quelle di Pasqua: cosa ci aspetta

Quali sono le prossime festività (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Ci stiamo appena lasciando le festività di Pasqua alle spalle, ma per tantissimi di noi non è ancora il momento di abbandonare del tutto il mood che deriva dal relax e soprattutto dalla possibilità di godersi un po’ di meritato riposo a casa. Proprio per questo motivo, mentre la routine e gli impegni che ci affollano ogni giorno tornano a incombere su di noi, c’è ancora una speranza: ovvero un piccolo appiglio, rappresentato dal calendario, che potrebbe farci andare avanti.

Certo, le vacanze di Natale sono ormai un lontano ricordo e nonostante siano appena trascorso, anche quelle di Pasqua sembrano essere volate in un soffio: tanto che, per alcuni di noi, è come se non fossero mai iniziate. Il calendario di questo 2023, tuttavia, sembra essere proprio dalla nostra parte e tutto ciò che bisogna fare infondo è solo studiarselo per bene e a fondo. Scopriamo dunque quali sono le prossime festività che ci aspettano: tutto ciò che dobbiamo fare d’altronde è cominciare un bel conto alla rovescia con penna alla mano.

Calendario, ecco quali sono le festività in arrivo 

Quali sono le prossime festività (Foto Pixabay – pensioniora.it)–

Se quindi le vacanze di Pasqua sono appena finite, ma voi non vorreste altro che avere una macchina del tempo per andare più veloci e soprattutto avere altre giornate di relax, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra. Scopriamo dunque insieme quali sono le prossime festività che ci attendono all’interno del Calendario e di cui avremo la possibilità di godere.

Il mese di Aprile, in particolare, si presenta essere come molto ghiotto e soprattutto fortunato per tantissimi di noi. Subito dopo aver giovato delle vacanze di Pasqua, nel corso di questo fine settimana, non dovremo fare altro che stringere i denti per qualche settimana. A breve, infatti, ci sarà il ponte della Liberazione a fine mese: segnato sul calendario in data 25 Aprile, avrà la durata di ben quattro giorni.

Non bisognerà poi aspettare tanto prima di potersi godere ancora un po’ di riposo grazie al calendario, che segna un bel ponte di tre giorni anche per la festa dei lavoratori nel corso del primo maggio. Dopodiché, prima dell’arrivo ufficiale dell’estate, toccherà aspettare 3 Giugno: in questa data, infatti, ci sarà la festa della Repubblica con ben tre giorni di relax per tutti noi. ——

Impostazioni privacy