Sorpresa Ryanair, voli in Italia anche a 12 euro: le offerte

Interessanti offerte per chi ha intezione di partire per un soggiorno all’estero in uno dei prossimi giorni

ryanair voli
Ryanair (Foto Adobe – pensioniora.it)

Con la primavera ormai in corso riprendono le opportunità per fare un soggiorno in località estere approfittando delle offerte messe a disposizione dei suoi clienti da Ryanair. Questo rappresenta forse il periodo più interessante per approfittare di prezzi convenienti per visitare località del vecchio continente.

In questo periodo infatti non di sono ancora gli afflussi e i movimenti turistici della stagione estiva, e si può godere delle giornate più lunghe e tiepide che presenta la primavera. Con Ryanair è possibile approfittare di interessanti offerte che consentono di affrontare gli spostamanti con una spesa molto contenuta. Vediamo insieme qualche interessante proposta di voli a partire da poco più di 12 euro e risparmiare.

Viaggiare con le offerte Ryanair

ryanair voli
Ryanair (Foto Adobe – pensioniora.it)

Cominciamo con qualche offerta interessante da partenza da varie città italiane. Da Bari volo diretto a Chania nella splendida isola greca di Creta a soli 12,99 euro martedì 25 aprile, partenza alle ore 10.25, arrivo a Chania alle 13.00. Durata del volo 1 ora e 35 minuti, operato da Malta Air, solo andata.

Da Pisa per Ibiza il giorno mercoledì 26 aprile, partenza dalla città toscana ore 15.15 e arrivo nella località di villeggiatura spagnola alle 17.05. Durata del volo 1 ora e 50 minuti, operato da Malta Air, solo andata, a soli 12,99 euro. Da Torino sempre per Ibiza partenza giovedì 27 aprile, partenza dal capoluogo piemontese alle ore 8.00 del mattino e arrivo nell’arcipelago alle ore 9.50. Durata del volo 1 ora e 50 minuti, operato da Malta Air, solo andata, a 12,99 euro.

Altra imteressante proposta dall’aereoporto di Trapani Marsala in Sicilia per Tolosa in Francia, partenza mercoledì 26 aprile alle ore 8.35 e arrivo alle ore 10.35. Durata del volo 2 ore, operato da Malta Air, solo andata, a 12,99 euro. Tutte queste offerte si intendono per 1 solo passeggero, al prezzo vanno aggiunti eventuali costi per la prenotazione dei posti e il viaggio si considera leggero, cioè con un solo bagaglio che deve andare sotto il sedile.

Insomma queste sono soluzioni ottime per brevi soggiorni da cogliere senza esitazioni che rendono possibili spostamenti in varie località europee. Aggiornando i prezzi con poche decine di euro di possono aggiungere comodità e maggior spazio per i bagagli, altrimenti si può approfittare delle occasioni e volare leggeri con Ryanair.

Impostazioni privacy