PayPal offre questo enorme servizio ai clienti

Ecco un’interessante proposta di PayPal per i suoi clienti, come dilazionare la spesa per un acquisto senza problemi

paypal proposta
PayPal (Foto Adobe – pensioniora.it)

Gli acquisti on line sono ormai diffusissimi tra i consumatori. Le offerte e le promozioni non mancano di certo e bisogna coglierle quando si presentano. PayPal è una grande che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro, in Italia opera anche come istituto di credito.

Mediante Paypal si può aprire un conto in modo del tutto gratuito e non comporta alcuna spesa. Con PayPal si possono pagare gli acquisti fatti, fare donazioni o trasferimenti di denaro, fare transazioni di tipo commerciale ad esclusione di quelle che prevedono la conversione della valuta utilizzata. Quindi è possibile pagare, inviare denaro o ricevere pagamenti in modo facile e sicuro.

Offerta PayPal per i suoi clienti

paypal proposta
PayPal (Foto Adobe – pensioniora.it)

PayPal come detto offre vari servizi alla clientela, ma questa è una interessante novità. È possibile infatti fare compere in moltissimi negozi on line, pagando in 3 rate con PayPal senza interessi da aggiungere. Le rate per saldare il conto sono dilazionabili in 2 mesi, il controllo delle rate da versare si effettua mediante applicazone PayPal.

L’offerta è possibile su spese idonee tra 30 e 2mila euro, per residenti in Italia e in possesso di conto Paypal. L’idoneità dell’acquisto è sottoposta ad approvazione ed è esclusiva per clienti maggiorenni. Si tratta di un finanziamento senza interessi che rappresenta un impegno da soddisfare entro due mesi. Le rate possono essere versate anche in anticipo senza costi aggiuntivi da considerare.

Le richieste di rateizzazione vengono esaminate in pochi secondi con risposta immediata. Inoltre PayPal garantisce un programma di protezione degli acquisti non arrivati o non corrispondenti alla descrizione. Pagare in 3 rate è molto semplice. Al momento del pagamento di acquisti on line si sceglie PayPal, si accede al conto e immediatamente compare l’opzione paga in 3 rate se disponibile.

Una volta selezionata l’opzione, PayPal verifica la gestione rimborsi del cliente e invia un riscontro per completare gli acquisti. In questo modo il cliente stipula un contratto con PayPal che diventa creditore. Bisogna essere quindi certi di poter garantire il pagamento delle rate di rimborso e avre la certezza di poterle versare.

Impostazioni privacy