Esselunga, ordina i farmaci online: è facilissimo, non devi più uscire

Da oggi in poi, puoi ordinare i farmaci online in modo facile e veloce senza uscire di casa grazie ad Esselunga!

Esselunga
Esselunga (Dal sito aziendale) – Pensioniora.it

Esselunga, una nota catena di supermercati italiani, offre ora la possibilità di ordinare farmaci comodamente online. È un servizio veloce e semplice, che permette ai clienti di acquistare facilmente i farmaci di cui hanno bisogno, senza doversi recare fisicamente in farmacia. L’azienda si è impegnata a offrire ai suoi clienti una soluzione rapida e conveniente, con la garanzia che l’ordine sarà consegnato a domicilio in tempi brevi. I clienti possono scegliere tra molti farmaci, tra cui farmaci da banco, generici e anche farmaci che richiedono la prescrizione del medico. Si tratta di un servizio comodo e sicuro, che aiuta a ridurre il tempo speso in coda alle farmacie, soprattutto in situazioni di emergenza e di salute. Una soluzione pratica che sta conquistando numerosi clienti Esselunga.

Esselunga, i servizi online per la farmacia

Esselunga
Parafarmacia Esselunga (Dal sito Ufficial) – Pensioniora.it

Esselunga dispone di più di 30 parafarmacie in totale, riuscendo così a coprire circa un quarto della sua rete di Superstore con l’offerta di questo servizio. La prima stazione sanitaria aperta al pubblico è stata ubicata in provincia di Milano, vicina alla sede principale del marchio, e venne inaugurata nel mese di Aprile nel 2018; in essa si possono acquistare oltre 3 mila prodotti, tra cui farmaci di vario genere e anche integratori alimentari e cosmetici per la cura della pelle. Al tempo stesso, l’azienda ha iniziato a sfruttare anche il potere del canale dell’e-commerce.

Esselunga mette a disposizione un servizio digitale con un assortimento di oltre prodotti appartenenti a una selezione di vario genere, fra cui quelli omeopatici, disponibili sia online che nelle farmacie tradizionali. La parafarmacia è un settore che sta diventando sempre più importante, che segue la necessità della popolazione . Il marchio ha compreso le nuove necessità della popolazione e quindi, ha deciso di investire in tal senso per incrementare la fidelizzazione dei consumatori.

Esselunga amplia le sue possibilità di acquisto con l’ingresso nella parafarmacia on line. Si tratta di un aumento significativo del servizio rispetto all’offerta fisica, poiché la navigazione è facile, l’accesso avviene in modo simile al sito delle consegne a domicilio, quindi rapido e sicuro. Inoltre, è possibile abbinare questo servizio alla spesa già offerta attraverso Esselungaacasa. I vantaggi che offre sono numerosi tra cui la possibilità di ampliare il carrello dei clienti, la logistica più efficiente, un servizio primario nelle zone extra-urbane.

Impostazioni privacy