EuroSpin guarda il volantino: offerte fantastiche

Scopriamo la super offerta di EuroSpin con questa promo fantastica potrai risparmiare tantissimo sulla spesa!

EuroSpin
EuroSpin (Canva) – Pensioniora.it

Nella prossima settimana, dal 20 al 30 aprile, Eurospin vi offre delle offerte davvero interessanti per preparare la grigliata con i propri cari. Dalla carne al formaggio, dall’olio alle spezie, potrete trovare tutto ciò di cui avrete bisogno in questo volantino, risparmiando sugli acquisti. Quindi, riempite il carrello e preparatevi per una fantastica grigliata in famiglia.

Promo EuroSpin Volantino: tutto il necessario per una grigliata 

EuroSpin
Carne da grigliare (Canva) – Pensioniora.it

Non c’è niente di meglio che trascorrere una bella giornata in giardino con un delizioso barbecue! Il barbecue è uno dei modi più popolari per cucinare alimenti come carne, verdure e altro. Puoi grigliare questi alimenti sopra una fiamma viva, rendendola un’attività piacevole da fare all’aperto in compagnia di amici e famigliari. Non dimenticarti di procurarvi gli ingredienti principali prima di iniziare a cucinare: è fondamentale per preparare una gustosa grigliata!

Per fare una squisita grigliata c’è bisogno prima di tutto di un ingrediente: la carne. Che sia bistecca, pollo, maiale o pesce, l’importante è puntare su qualità, perché la carne si mantenga succosa e morbida sapendo di delizioso durante la cottura. Scegliete un taglio con un’equilibrata presenza di grasso e carne magra, per deliziare i vostri amici e familiari. Per trovare l’offerta migliore, date un’occhiata al volantino EuroSpin! Per un barbecue ben riuscito, vi servirà una marinata o un dry rub. Una marinata è un composto liquido, preparato con erbe, spezie e altri ingredienti, che aiuta la carne a conservare il suo saporito aroma durante la cottura. Invece, il dry rub consiste di una miscela di erbe, spezie e altri condimenti che vengono strofinati sulla carne per aromatizzarla. 

Oltre a saporitissime salse come la senape e l’innovativa BBQ whisky offerta dal discount, non dobbiamo dimenticare i contorni che accompagnano un buon barbecue. Insalata di cavolo, fagioli al forno, insalata di patate, verdure grigliate. Questo renderà felici anche i vegetariani o vegani tra i nostri amici. In conclusione, non fatevi scappare l’occasione di poter gustare la miglior carne possibile solo da Eurospin ad un ottimo prezzo senza dover necessariamente rinunciare alla qualità di questo fantastico ingrediente che delizierà tutti i tuoi ospiti alla grigliata!

Impostazioni privacy