Poste, scadenza 29 aprile: puoi avere molti soldi sul conto

E’ in scadenza il prossimo 29 aprile una offerta di prestito molto invitante da parte di Poste Italiane: ecco qual è

poste italiane
ristrutturazione casa prestito poste (Foto Adobe-pensioni.it)

Quando si parla di prodotti e servizi bancari e finanziari non si può non prendere in considerazione Poste Italiane. L’azienda, nel corso degli anni, si è interessata sempre più non solo di telecomunicazioni ma anche di questo tipo di servizi proponendo soluzioni di risparmio ma anche prestiti ad hoc.

Ed è proprio uno dei tanti prestiti messi in offerta da Poste Italiane che scadrà a breve e riguarda tutti coloro che hanno dei lavori da fare in casa. Parliamo infatti del Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa che permette agli italiani di avere soldi per ristrutturare la propria dimora. Vediamo tutti i dettagli.

Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa in scadenza: affrettatevi!

poste italiane
ristrutturazione casa prestito poste (Foto Adobe-pensioni.it)

Sono tanti gli italiani che in questi anno stanno approfittando di vari bonus ed incentivi per migliorare casa. Ad andare in loro aiuto è anche Poste Italiane tramite il Prestito BancoPosta Ristrutturazione casa che permette il finanziamento e l’acquisto di mobili, grandi elettrodomestici, pannelli solari e altro per rendere migliore la nostra abitazione.

Attraverso il prestito, in scadenza il 29 aprile, e quindi a giorni, si possono detrarre le spese sostenute per merito delle agevolazioni fiscali previsti. Il prestito può essere richiesto in qualsiasi ufficio postale previo appuntamento online o telefonando al numero gratuito 800211290. Il Prestito è riservato ai titolari di conto corrente BancoPosta con accredito dello stipendio/pensione che intendono richiedere un importo a partire da 30.000 fino a 60.000 euro.

Il prestito può essere richiesto da tutti coloro che risiedono in Italia e hanno un reddito da lavoro/pensione dimostrabile prodotto in Italia. Per richiedere Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa bisogna presentare un documento d’identità in corso di validità, tessera sanitaria e documento di reddito. In aggiunta sarà necessario presentare i preventivi di spesa o i buoni d’ordine.

Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa è dedicato ai titolari di Conto BancoPosta e la durata del prestito varia da un minimo di 36 mesi a un massimo di 120 mesi ed il rimborso avviene tramite il pagamento di comode rate fisse mensili addebitate automaticamente sul Conto BancoPosta del richiedente.

Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa è anche dedicato ai titolari di Libretto di Risparmio Postale Nominativo Ordinario e, in questo caso, permette di richiedere da 10.000 fino a 30.000 euro. Il finanziamento viene erogato in un’unica soluzione con accredito diretto sul conto corrente bancario intestato al richiedente o direttamente in contanti allo sportello dell’ufficio postale.

Impostazioni privacy