Regalo festa della mamma, con questo la fai felice: costa poco

Meno di due settimane per decidere di premiare la mamma con la possibilità di volare verso la meta che ha sempre desiderato. Ecco come fare

festa mamma aereo
RyanAir (Foto Adobe – pensioniora.it)

Se ancora non si è entrati nei giorni caldi dell’estate, ma anche quelli che di solito regala (cambiamenti climatici a parte) la primavera, qualcuno è sicuramente entrato nell’ottica di aggiornare ed organizzare la propria agenda per i prossimi imminenti mesi. Di questo periodo, la declinazione è legata ad un solo pensiero: le vacanze. Insomma, i mesi di aprile maggio e giugno sono i mesi tradizionalmente deputati alla scelta della meta.

Si sceglie adesso solitamente per agosto, per le tipiche settimane dedicate alle ferie. Si può però scegliere, però, anche per un range di attesa più breve, approfittando eventualmente delle convenienti tariffe sul filo del rasoio dell’alta stagione sempre più allargata (durante l’estate e quasi per tutto l’autunno). insomma, forse, oltre ad effettuare i primi pagamenti, magari online, occorre già pensare a cosa mettere nel trolley.

Regalo festa della mamma, l’idea viene da RyanAir

festa mamma aereo
RyanAir (Foto Adobe – pensioniora.it)

Come molti aspetti di spesa sono accomunati dalla stessa filosofia, anticipando la scelta, e dunque gli effettivi pagamenti sulla spesa per ottenere – possibilmente – benessere e relax, prima di sceglie, prima si paga, e si paga meno. Sotto molteplici aspetti: si pensi ad un appartamento per le vacanze, un b&b, un albergo; e certamente da non escludere, l’accaparramento di un posto per il viaggio. 

Si vuole viaggiare in aereo? Bene, come in treno, sarà opportuno scorrere telematicamente le tariffe migliore, corrisposte di là col tempo o in particolari giorni più vicini al presente, decisi dalle aziende del trasporto. Alcune di queste società sono diventate vere maestre del marketing e della promozioni. Oggi poi è molto semplice esserlo con la diffusione dei voli low cost. Quale migliore scelta se non quella di volare con RyanAir. 

Leader nelle destinazioni a basso costo, in Europa e in gran parte degli hub internazionali, la compagnia aerea irlandese è quella più scelta dal popolo di chi vuole raggiungere una capitale europea per una visita lampo di tre giorni, come per chi vuole approfittare di un weekend o di un ponte festivo. Bene, la stessa soddisfazione può essere tolta alla propria mamma, in avvicinamento della Festa del 14 maggio. Come? Le si può regalare una Gift Card RyanAir, acquistabile direttamente sul sito della compagnia, scegliendo il valore del credito e facendola pervenire all’indirizzo (fisico o di posta elettronica) della festeggiata, la quale dovrà solo che preoccuparsi di preparare i bagagli.

Impostazioni privacy