Postepay, molti ancora ignorano questo servizio: è comodissimo

E’ uno dei tanti servizi che offre postepay ed è comodissimo: molti lo ignorano ma ora non potrete farne più a meno

Postepay (Foto Adobe – pensioniora.it)

E’ senza dubbio uno dei servizi più in voga al momento e utilizzato da tutti i clienti di postepay: ma di cosa si tratta? Nello specifico non è altro che una modalità veloce e soprattutto immediata che vi permette di trasferire denaro in modo semplice e intuitivo.

D’altronde, come ben sappiamo, una delle comodità più in voga e amate quando si a che fare con le recenti e moderne carte di credito, che hanno un funzionamento anche digitale, è proprio la possibilità di effettuare movimenti e transazioni in merito ai propri risparmi con estrema comodità.

Il servizio di Postepay è un “mai più senza”

Postepay (Foto Adobe – pensioniora.it)

Proprio per questo motivo non può proprio passare inosservata una delle tante comodità messe a disposizione da Postepay: attraverso la carta di credito di Poste Italiane, infatti, è stato messo a disposizione un servizio semplicemente all’ultimo urlo e che renderà le vostre transazioni il più veloci e immediate possibili. Stiamo parlando proprio del “P2P”: si tratta, in poche parole, della possibilità di effettuare delle transazioni, dunque dei movimenti di denaro da una carta a un’altra, con un limite chiaramente giornaliero. Stiamo parlando infatti dell’impossibilità di superare i venticinque euro giornalieri.

Ciò vuol dire che, se avete la necessità di effettuare una piccola transizione di denaro e soprattutto veloce, potrete servirvi proprio della modalità P2P messa a disposizione da PostePay. Attenzione però, perché ci sono alcuni aspetti che proprio non potete sottovalutare: innanzitutto, questa modalità può essere attivata solo tra le carte del servizio Poste Italiane e dunque non al di fuori del circuito stesso.

Inoltre, per poter effettuare queste transazioni non basta che un semplice click attraverso la propria applicazione: dunque, non vi resta che aprire la vostra applicazione di postepay, cliccare su “p2p” e seguire quanto vi viene detto. Attenzione però, perché questa transazione può avere luogo solo dopo aver inserito il destinatario in questione nella nostra rubrica. E, per finire, è possibile anche scambiare giga disponibili tramite una sua nuova versione, ovvero il “g2g”.

Impostazioni privacy