Bonus Postepay per tutti questi studenti

Lo sapevi che è in arrivo un ghiottissimo bonus postepay per tutti gli studenti: scopriamo insieme di cosa si tratta

Bonus Postepay (Foto Adobe – pensioniora.it)

Sempre pronta a mettersi a disposizione e al servizio di tutti i suoi clienti, questa volta l’azienda di Poste Italiane ha deciso di soffermarsi in particolare su una categoria di cittadini troppo spesso sottovalutata, ignorata o ancora messa da parte.

Stiamo parlando proprio degli studenti, che spesso e volentieri finiscono per essere considerati in una fase intermedia e di transizione che li esclude involontariamente ma in modo inequivocabile da qualsiasi tipologia di bonus o di aiuto economico.

Postepay, arriva il bonus per tutti gli studenti 

Bonus Postepay (Foto Adobe – pensioniora.it)

Proprio per questo motivo oggi, noi di PensioniOra, siamo più che lieti di parlarvi di un bonus che Poste Italiane ha pensato proprio per tutti gli studenti e per dare anche loro qualche privilegio di cui godere. Se dunque fate parte della schiera di clienti di questa azienda e disponete di una postepay a vostro nome, proprio non potete perdervi l’incredibile bonus che vogliamo presentarvi. Si tratta della cosiddetta opzione ScontiPoste, vale a dire un programma fedeltà che è stato pensato e dedicato a tutti coloro che sono titolari di una carta di risparmio appartenente al circuito.

L’idea alla base di questa iniziativa è senz’altro molto utile oltre che interessante soprattutto per i più giovani, che spesso si trovano davanti a delle vere e proprie scelte negli acquisti che fanno nella loro vita di giovani adulti e che stanno ancora tentando di entrare e approcciarsi alla definitiva vita dei più grandi. Secondo quanto stabilito dal programma ScontiPoste, a cui possono aderire tutti gli studenti, più si spende più si risparmia: il tutto, infatti, consiste nell’accumulo di punti che ci vengono caricati a seguito di ogni acquisto che ci troviamo a svolgere proprio mediante la nostra postepay.

Oltre che molto comodo per tutti gli studenti, che ogni giorno si trovano a dover fare fronte a tantissime nuove spese, questa iniziativa è anche molto semplice e immediata. Per poter aderire al programma, infatti, non bisogna fare altro che seguire due possibili procedure: o pagando attraverso la propria carta postepay o il bancoposta nei negozi fisici e online convenzionati, o ancora pagando con prepagate e carte di credito tramite l’applicazione apposita che vi fornirà un codice QR da utilizzare.

Impostazioni privacy