Con Poste puoi assicurare il tuo cane: come funziona

Lo sapevi che grazie a Poste Italiane hai la possibilità di assicurare il tuo cane? Scopriamo insieme com’è possibile farlo 

Assicurare il tuo cane (Foto Adobe – pensioniora.it)

Continuano e aumentano sempre di più, di giorno in giorno, i tanti benefit messi a disposizione dall’azienda di Poste Italiane per fornire un numero sempre maggiore di vantaggi e possibilità ai propri clienti. In particolare oggi vogliamo soffermarci proprio sull’occasione di poter vivere più protetti e dunque di assicurarvi, non solo voi ma anche i vostri animali: ecco, dunque, come fare per assicurare il vostro cane.

Ogni giorno d’altronde tutti noi siamo esposti a rischi e possibili imprevisti, e proprio per questo il consiglio è sempre di più quello di fornirci un auto assicurazione: Poste Italiane ha provveduto, grazie ai suoi tanti strumenti e le numerose offerte, a metterci a disposizione proprio questa opportunità. Ma non solo per noi, infatti, bensì anche per il nostro cane: per scoprire di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Poste Italiane ti fa assicurare il tuo cane

Assicurare il tuo cane (Foto Adobe – pensioniora.it)

Quando parliamo di assicurazione, facciamo riferimento a un contratto che va incontro proprio ai nostri bisogni e alle nostre possibili e diverse esigenze, nel campo della nostra vita e dedicate alla tutela della salute, della protezione della famiglia e della casa. Un modo, insomma, per vivere più protetti contro i possibili imprevisti che ogni giorno potremmo incontrare: proprio per questo non può certo passare inosservata la linea proposta di Poste Italiane, che vi permette tra le tante cose di assicurare anche il vostro cane.

Ebbene sì, perché Poste Italiane permette di fare ben tre tipologie di linee assicurative. La prima è quella dedicata alla persona, e che permette di assicurare te e i tuoi cari da possibili rischi derivanti da infortuni o malattia. Poi vi è quella dedicata al patrimonio: vale a dire assicurare la propria casa da possibili incendi o furti grazie alla garanzia di Responsabilità Civile o di Navigazione Online.

Per finire, abbiamo la linea rivolta proprio agli animali che ci permette dunque di assicurare il nostro cane contro i possibili danni causati da terzi ma anche di essere coperti nel rimborso dalle spese mediche veterinarie in caso di infortunio o malattie.

Impostazioni privacy