Stipendi+NoiPa%2C+extra+in+arrivo+dall%26%238217%3BINPS%3A+chi+lo+avr%C3%A0
pensioniorait
/2023/05/11/stipendi-noipa-extra-in-arrivo-dallinps/amp/

Stipendi NoiPa, extra in arrivo dall’INPS: chi lo avrà

Lo sapevi che per chi percepisce stipendi NoiPa è in arrivo un extra proprio dall’INPS? Ecco chi potrà goderne 

Stipendi NoiPa (Foto Adobe – pensioniora.it)

Dopo mesi di attesa e soprattutto dopo un inizio anno che definire burrascoso sarebbe riduttivo, è finalmente arrivato il momento di godersi qualche buona notizia. D’altronde il 2023 è cominciato con una vera e propria ventata di cambiamenti e novità che hanno dato qualche scossa di troppo a tutte le nostre abitudini. Adesso, però, è arrivato il momento di godersi qualche buona notizia grazie a degli arrivi extra sui nostri stipendi.

Ebbene sì, in un momento di crisi economica quasi senza precedenti come quella che stiamo vivendo, non c’è dubbio che la notizia appena giunta dall’INPS rappresenti per tantissimi di noi una vera e propria boccata d’aria fresca ma soprattutto l’opportunità di tirare un sospiro di sollievo. Secondo quanto annunciato, infatti, sono in arrivo dei pagamenti extra sui nostri stipendi: ma chi è che potrà goderne? Per saperne di più non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di Pensioniora.

NoiPa, extra sugli stipendi dall’INPS

Stipendi NoiPa (Foto Adobe – pensioniora.it)

E’ stata un’attesa che sembrava quasi essere senza fine e noi di certo avevamo cominciato a perdere le speranze, ma dopo tanto tergiversare è finalmente arrivato il momento di poter godere di alcuni aumenti extra sui nostri stipendi. A dichiararlo è stato proprio l’INPS, che ha adesso autorizzato l’invio del bonus da 150 euro per tutti coloro che hanno NoiPa: parliamo, in particolare, di tutti coloro che rientrano nella categoria dei dipendenti pubblici.

Si tratta, come forse ben saprete, di un’indennità che è stata riconosciuta una tantum dal valore, per l’appunto, di 150 euro a tutti coloro che sono lavoratori dipendente e che sarebbe dovuto arrivare nel mese di Novembre. Ci sono però chiaramente stati dei ritardi che hanno fatto slittare questo pagamento fino al mese di maggio 2023 in quanto non tutti i dipendenti pubblici erano riusciti a ottenere questo bonus sui propri stipendi.

Da inizio 2023, però, le cose hanno cominciato a cambiare e le proteste di tutti questi dipendenti sono state finalmente ascoltate e soprattutto accolte. Ecco dunque perché, adesso, numerosi dipendenti sono in attesa di poter percepire questo aumento extra una tantum sui propri stipendi.

Pubblicato da
Redazione PensioniOra