Sorpresa RdC, chi avrà oltre 300 euro extra

In arrivo un’importante e ghiottissima sorpresa per tutti coloro che percepiscono il Reddito di Cittadinanza: di cosa si tratta

Sorpresa RdC (Foto Adobe – pensioniora.it)

Ebbene sì, sembra proprio che per tutti coloro che percepiscono il Reddito di Cittadinanza ci sia una ghiottissima e soprattutto imperdibile sorpresa proprio dietro l’angolo: ma di cosa si tratta?

Stiamo parlando proprio della possibilità di unire e dunque sommare ben due bonus che potrebbero persino comportare un aumento extra di più di trecento euro sulle entrate mensili di tutti i percettori. Per scoprire più nel dettaglio di cosa stiamo parlando non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra.

RdC, in arrivo una sorpresa imperdibile 

Sorpresa RdC (Foto Adobe – pensioniora.it)

Da tempo, ormai, e nonostante i ritardi sempre più persistenti e che stanno creando non poche difficoltà a tantissime famiglie, si parla di ben due bonus che agli occhi di tutti i percettori del Reddito di Cittadinanza potrebbero costituire un aiuto senza precedenti. Ebbene, la sorpresa di cui vi parliamo oggi prevede la possibilità sempre più concreta ormai di poter percepire insieme due bonus: ovvero quello da duecento euro e quello, invece, da centocinquanta euro. A rientrare in questa possibilità eventualità saranno tutti coloro che, negli ultimi mesi, sono stati interessati proprio dai ritardi e che dunque sono ancora in attesa di percepire questa indennità.

Attenzione però, perché non sono tutti coloro che rientrano nella schiera dei percettori del Reddito di Cittadinanza a poter percepire entrambi questi bonus. Per poter, infatti, essere considerati idonei bisogna non aver ancora percepito questi bonus sulla proprio carta RdC, aver invece percepire regolarmente la propria ricarica inerente ai mesi di luglio e novembre e, per finire, coloro che non hanno nel proprio nucleo familiare un altro componente a cui potrebbero spettare questi bonus in questione.

Se dunque vi rispecchiate in una di queste categorie appena elencate, allora potreste essere proprio tra coloro che potrebbero avere la possibilità di godere di questa ghiottissima sorpresa. Nonostante al momento però non ci siano ancora delle date precise per la percezione dei due bonus, secondo molte voci il momento è sempre più vicino e soprattutto interesserà la seconda metà del mese di Maggio.

Impostazioni privacy